Starbucks punta Malpensa: futura apertura e lavoro

0

starbucksOltre all’ufficiale caffetteria Starbucks che aprirà i battenti in Piazza Cordusio, saranno altri i punti vendita del colosso americano che apriranno a Milano e in altre città italiane.

Tra questi secondo le notizie circolanti, non ancora confermate, c’è il futuro punto vendita di Malpensa. Anche qui saranno numerosi i posti di lavoro che verranno creati. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

STARBUCKS A MALPENSA: PIU’ CHE UN’IPOTESI

Il Gruppo Percassi, partner di Starbucks in Italia, pare abbia intenzione di aprire ben 5 caffetterie nel territorio lombardo. La prima apertura è l’ormai famosa inaugurazione di Piazza Cordusio attesa nel prossimo mese di settembre, ma non sarà l’unica.

Starbucks sembra abbia puntato l’Aeroporto di Milano Malpensa per aprire la seconda caffetteria italiana, anche se una conferma ufficiale non è ancora stata fornita dall’azienda.

NUOVI POSTI DI LAVORO IN ARRIVO

Starbucks creerà quindi numerosi posti di lavoro sia in Piazza Cordusio che negli altri punti vendita che verranno aperti in Lombardia. Sul sito del Gruppo Percassi già da tempo attive ricerche di personale nel milanese per Store manager e Assistant Store Manager.

Si tratta quindi di opportunità per il momento legate a ruoli di responsabilità, ma con l’avvicinarsi delle prime aperture verranno certamente avviate le selezioni per il personale operativo che si occuperà direttamente del servizio ai clienti.

COME INVIARE IL CURRICULUM

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Starbucks in Italia possono visitare il portale lavora con noi del gruppo Percassi ed inviare il proprio cv compilando l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply