Starbucks Genova: futura apertura e posti di lavoro

0

Starbucks si appresta ad aprire la prima caffetteria italiana a Milano successivamente a Roma, ma pian piano di stanno delineando le città su cui il colosso americano sta concentrando le sue attenzioni in vista delle prossime aperture. Tra queste, secondo le ultime indiscrezioni c’è Genova come probabile terza città in cui sbarcherà Starbucks.

Si tratta di una possibile iniziativa che avrà interessanti risvolti occupazionali nel genovese, poichè ci saranno opportunità di lavoro in arrivo per numerose mansioni.

STARBUCKS PUNTA GENOVA NERVI PER UNA NUOVA APERTURA

Lo sbarco di Starbucks a Genova è una possibilità concreta anche se al momento non vi è alcuna certezza. Dalle notizie trapelate sul web, pare che il colosso americano stia sondando il terreno per un’area situata nella zona di Nervi.

L’area individuata si trova nella frazione di Murcarolo, all’inizio di Genova Nervi, in cui è attualmente presente un distributore di benzina dell’insegna Esso. Secondo le conferme arrivate dai diretti interessati, non sarebbe stato rinnovato il contratto di gestione tra la Esso e la famiglia che gestisce il distributore da oltre quarant’anni, per cui sa pochi giorni l’area è stata chiuso e resa inaccessibile.

Le trattative tra la proprietà e Starbucks sembrano quindi appena iniziate, per cui la notizia della possibile apertura è più che un’ipotesi.

starbucks

RISVOLTI OCCUPAZIONALI

La possibile apertura di Starbucks a Genova Nervi sta riscuotendo grande interesse. Oltre alla curiosità per l’apertura della prima caffetteria americana in territorio ligure, c’è molta attesa anche per i posti di lavoro che verranno creati, poichè ogni punto vendita Starbucks impiega numerosi lavoratori in diverse mansioni.

COME CANDIDARSI PER LAVORARE IN STARBUCKS

Per il momento è ovviamente presto per parlare di candidature aperte per il probabile e futuro locale Starbucks di Genova. Per chi fosse interessato a lavorare in Starbucks in Italia è possibile utilizzare il sito internet del Gruppo Percassi www.percassi.com, società partner del colosso americano nella conquista del territorio italiano.

In alternativa è comunque possibile visitare il portale dedicato alle Carriere del gruppo americano al seguente link.

Share.

Leave A Reply