Stage Telecom Italia per laureati in Giurisprudenza

0

telecomTelecom Italia offre nuove opportunità di stage per neolaureati in giurisprudenza. Le selezioni per tirocinanti riguardano la figura di Addetto Diritto del Lavoro – Giuslavorista da inserire presso la sede di Roma. Ecco maggiori informazioni e come candidarsi.

L’azienda

Telecom Italia SpA è una delle aziende leader in Italia nella fornitura di servizi di telefonia fissa e mobile, Internet e televisione via cavo. L’azienda, nata nel 1964 con il nome di SIP e poi ribattezzata Telecom Italia nel 1994, opera con più di 50 mila dipendenti in tutta Italia. Il Gruppo Telecom è proprietario di diversi marchi quali TIM, MTV Italia, Olivetti e La7.

Telecom Italia, stage per laureati

Telecom Italia ha aperto le selezioni per tirocinanti nel ruolo di Addetto Diritto del Lavoro – Giuslavorista. Gli stage avranno una durata di 6 mesi e si svolgeranno presso la sede di Roma nel settore di Industrial Relations-Labour Law. Il tirocinante si occuperà, seguito da un tutor, di curare il sito internet di Labour Law: scouting, di analisi delle novità giuslavoristiche, seguire la redazione di notizie e la loro pubblicazione e gestire i quesiti pubblicati nell’apposito forum.

Candidati ricercati

L’azienda di telecomunicazioni seleziona per il ruolo candidati in possesso di laurea magistrale in Giurisprudenza, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di stage in Telecom Italia possono candidatsi inviando il proprio curriulum collegandosi alla pagina web dedicata all’annuncio, disponibile all’interno della sezione relativa alle opportunità di carriera nel Gruppo.

Share.

Leave A Reply