Stage Telecom Italia in Lussemburgo

0

telecomVi piacerebbe svolgere un periodo di formazione all’estero? Telecom Italia Finance, società del gruppo Telecom Italia con sede a Lussemburgo, offre interessanti opportunità di stage per laureati.

Se vi attira la possibilità di trasferirvi a lavorare per sei mesi nel piccolo stato al centro d’Europa, ecco maggiori dettagli su questa nuova opportunità di lavoro nel Gruppo Telecom Italia.

STAGE PER LAUREATI

Telecom Italia Finance ha da pochi giorni aperto le selezioni per neolaureati in Economia e Commercio, Finanza, Economia e Finanza da inserire in stage di 6 mesi nell’Area Tesoreria e Banche presso la sede in Lussemburgo.

I candidati dovranno essere ovviamente in possesso di ottima conoscenza dell’inglese.

MANSIONI

Di cosa si occuperà lo/a stagista selezionata? In affiancamento ad un tutor aziendale, la risorsa si occuperà di supportare attivamente la gestione della Liquidità del Gruppo, contribuendo in particolare a:

    • individuare, analizzare e proporre l’uso di nuovi strumenti finanziari;
    • aggiornare il reporting interno relativo all’andamento degli investimenti effettuati;
    • analizzare il rendimento della raccolta e degli investimenti della Società;

<li”>gestire il processo di pianificazione della cassa;

  • gestire l’attività di deposito e finanziamento verso le altre società del Gruppo;
  • monitorare e gestire il il flusso operativo di post trade e settlement.

 

 COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro e stage in Telecom Italia è necessario collegarsi alla pagina lavora con noi del gruppo all’indirizzo www.telecomitalia.com/lavoraconnoi

da qui è possibile selezionare gli annunci di proprio interesse ed inviare la propria candidatura online tramite l’apposito tasto presente in ogni annuncio di lavoro.

Leave A Reply