Stage in Marionnaud a Milano per laureati

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La nota catena di profumerie Marionnaud offre interessanti opportunità di stage in azienda presso la sede di Milano. Vediamo quali sono gli ambiti relativi agli stage disponibili in azienda.

Stage hr

Marionnaud seleziona una risorsa da inserire in stage nell’ambito delle Risorse Umane che si occuperà delle seguenti attività: rilevazione presenze e sistemazioni cartellini, supporto al personale di rete e di sede in materia di buste pagai, inserimento anagrafiche dipendenti a sistema, gestione e sistemazione dell’archivio, delle pratiche malattie, infortuni e maternità. Per il ruolo si richiede laurea in materie umanistiche, giuridiche o economiche, buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese, buone capacità relazionali e comunicative.

Stage Web Graphic Designer

L’azienda ricerca una risorsa che, riportando al Digital end Corporate Marketing Manager, si occuperà di: produzione materiali grafici di comunicazioni relativi alle campagne marketing, creazione di contenuti grafici per il sito e-commerce e social, creazione layout grafici, creazione banner per campagna display, shooting dei prodotti. Si richiede il possesso di laurea o diploma universitario in materie grafiche, conoscenza di almeno un programma di grafica (indesign, illustrator, photoshop), buona conoscenza dell’inglese, passione per i social e web marketing, buone capacità organizzative e gestionali, capacità lavorare in team.

Stage Ufficio Marketing

La risorsa selezionata , in affiancamento al Trade Marketing Specialist, si occuperà di supportare il team nella gestione degli accordi annuali con i clienti, collaborare attivamente alla gestione delle in store promotions, gestire operativamente le attività pianificate nel calendario trade marketing e dare supporto operativo all’organizzazione di manifestazione ed eventi speciali. Per il ruolo di richiedono: laurea in Economia/Trade Marketing /Comunicazione, ottima conoscenza del Pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di analisi, pianificazione e organizzazione, orientamento al risultato, comunicazione e relazione.

L’azienda

Marionnaud è una catena di profumerie fondata nel 1950 in Francia da Bernard Marionnaud. Da metà degli anni 90 l’azienda continua la sua fase di espansione, arrivando in Italia nel 2000 con l’acquisizione di 35 negozi locali in Toscana. Ad oggi Marionnaud conta oltre 120 negozi in tutta Italia e sono previste numerose altrer aperture.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di stage in Marionnaud possono visionare la sezione dedicata all’azienda presente sul portale FashionJobs.com da cui inviare il proprio curriculum vitae.

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