Stage in Banca BNL per chi desidera svolgere un’esperienza formativa

0

bnlSe vi piacerebbe effettuare uno stage nel settore bancario, Banca BNL, Gruppo BNP Paribas seleziona risorse per tirocini di 3/6 mesi presso le sedi di Milano e Roma. Ecco maggiori informazioni sugli stage disponibili in BNL.

Stage in BNL

BNL seleziona giovani laureati da inserire in stage della durata di 3-6 mesi presso le sedi di Milano e Roma. I candidati dovranno avere una buona conoscenza della lingua inglese e ottime capacità nell’utilizzo del pacchetto Office. L’azienda seleziona in particolare neolaureati in Giurisprudenza, Economia, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Civile o Architettura e Scienze Politiche.

Gli stage disponibili sono relativi alle seguenti aree aziendali: Direzione Legale, Direzione Compliance, Direzione Corporate Investment banking (Trading Forex), Direzione Compliance – Conformità, Direzione Immobiliare.

L’Istituto

BNL (Banca Nazionale del Lavoro) è un’istituto bancario con sede a Roma facente parte del Gruppo BNP Paribas, leader a livello europeo nei servizi bancari e finanziari. BNL è uno dei principali gruppi bancari in Italia con circa 2,5 milioni di clienti retail, 40 mila clienti tra imprese ed enti e una rete di circa 1000 punti vendita nel nostro Paese, che offrono una vasta gamma di servizi e prodotti bancari, finanziari e assicurativi.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di stage BNL possono inviare la propria candidatura collegandosi alla sezione “Lavora con noi” del sito web dell’istituto bancario da cui effettuare la registrazione all’offerta di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply