Stage per Ingegneri in Ferrari Formula Uno

0

ferrariSognate un’esperienza di lavoro in Formula 1? La Ferrari offre la possibilità di svolgere interessanti tirocini presso la scuderia di Maranello a giovani ingegneri; un’occasione imperdibile per lavorare a contatto con i migliori professionisti del settore.

L’azienda

Ferrari SpA è una casa automobilistica italiana fondata nel 1947 dal noto Enzo Ferrari, specializzata nella produzione di auto sportive d’alta gamma e da gara.La sede della società è a Maranello, ed ad oggi fa parte del Gruppo Fiat. La Ferrari è un marchio presente in più di 60 Paesi del mondo e rappresenta uno dei team sportivi più importanti nel campionato mondiale di Formula1.

Stage in Ferrari F1

Ferrari è sempre molto attenta ad offrire opportunità d’inserimento in azienda a giovani laureati: l’azienda offre uno Stage presso la divisione Formula Uno che si svolgerà nella scuderia che prepara le monoposto da F1. Lo stage avrà una durata di 6 mesi e sarà riservato ai laureati in ingegneri che verranno inseriti in tirocinio presso il Formula One Team.

Per candidarsi i partecipanti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea in Ingegneria dei Materiali, Ingegneria del Veicolo o Ingegneria Meccanica, conseguita di recente e con ottimi risultati;
  • preferibile precedente esperienza nell’ambito del programma Formula Student o di iniziative analoghe di ingegneria;
  • spiccate capacità di comunicazione e ascolto;
  • capacità nell’utilizzo del Pacchetto Office;
  • ottima conoscenza della lingua inglese.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di stage in Ferrari presso il team di Formula Uno possono candidarsi tramite la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo automobilistico da cui registrare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply