Stage in Carrefour per laureati e laureandi a 700 euro mensili

0

carrefourSe desiderate fare esperienza in una grande realtà della Grande Distribuzione Organizzata, Carrefour offre stage per laureati e laureandi presso la sede di Milano. Ecco i dettagli sugli stage disponibili al momento.

L’azienda

Carrefour  è una società francese operante nella grande distribuzione organizzata a livello internazionale. È il secondo più grande gruppo al dettaglio nel mondo, il primo a livello europeo e il secondo distributore in Italia. L La catena è presente in 30 paesi, in Europa, Brasile, Argentina, Nord Africa e Asia.

  • Stage in Carrefour

Carrefour offre quindi a laureati e laureandi la possibilità di svolgere stage presso la sede milanese di Via Caldera 21. Ecco i tirocini attualmente disponibili:

  • Stage Visual Merchandising

La risorsa verrà inserita re all’interno della Direzione Acquisti non food nell’ambito della funzione Tessile. Si richiede una laurea o master in Visual Merchandising o un percorso di studi ad indirizzo artistico, ottima conoscenza del pacchetto Office e degli applicativi di Adobe Suite.

  • Stage Category Management Food

La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione Merci come Junior Category e si occuperà di promozioni e assortimento, della negoziazione degli sconti con i fornitori, della definizione delle pricing promo e della sostituzione/inserimento dei prodotti nel sistema. Si richiede laurea in Economia e Commercio o in discipline economiche con una specializzazione in Marketing Management, ottima conoscenza degli applicativi Office, buona conoscenza della lingua inglese e/o francese.

  • Stage Junior Category

La risorsa verrà inserita all’interno della a Direzione Acquisti nell’ambito Food – beverage e seguirà le attività commerciali legate alla gestione delle promozioni e degli assortimenti e alla gestione delle anagrafiche articoli. Per la posizione di seleziona laureanda o neolaureata in Economia e Commercio con una specializzazione in Marketing Management o in Marketing e Mercati Globali, buona conoscenza della lingua inglese e/o francese e ottima conoscenza del pacchetto Office.

Condizioni di stage

Carrefour offre ai propri tirocinanti un rimborso spese mensile di 700 euro, oltre al rilascio di buoni pasto aziendali.

Come candidarsi

Gli interessati agli stage in Carrefour a Milano possono candidarsi collegandosi alla pagina delle offerte di lavoro presente sul sito aziendale e selezionando il tirocinio di proprio interesse.

Leave A Reply