Offerta di stage in Cairo Communication

0

cairo-communicationOpportunità di lavoro in Cairo Communication, la società del presidente del Torino Football Club Urbano Cairo.

La società di comunicazioni con sede a Milano, offre la possibilità di svolgere un periodo di stage nell’ambito del settore pubblicitario, all’interno dell’area commerciale-vendite.

Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi alle opportunità di lavoro in Cairo Communication.

STAGE PUBBLICITARIO IN CAIRO COMMUNICATION

Cairo Communication, come pubblicato sul sito internet aziendale, è alla ricerca di uno/a stagista da inserire all’interno della Direzione Commerciale Tv/Web presso la sede di Milano.

La risorsa selezionata affiancherà il responsabile nelle attività commerciali di online advertising e nella preparazione di proposte per campagne pubblicitarie sui mezzi in concessione a Cairo Pubblicità.

REQUISITI

Quest’interessante opportunità di lavoro è rivolta genericamente a persone in possesso di Laurea (triennale o di primo livello), con un’ottima conoscenza del pacchetto Office e un buon livello di conoscenza dell’inglese. Non sono quindi richieste esperienze pregresse specifiche nel settore pubblicitario o commerciale.

IL GRUPPO DEL PRESIDENTE CAIRO

Il Gruppo Cairo Communication è attivo nel settore della comunicazione in qualità di editore televisivo, di periodici e di libri, di concessionaria per la vendita di spazi pubblicitari su diversi mezzi (tv commerciale, tv digitale a pagamento, stampa ed internet). Opera inoltre su internet attraverso il proprio motore di ricerca “Il Trovatore”.

Ricordiamo che Cairo Communication ha acquisito il controllo del quasi 60% di RCS MediaGroup SpA diventando così un grande gruppo editoriale multimediale, dotato di una leadership stabile e indipendente e una forte presenza internazionale in Spagna tramite il Gruppo Unidad Editorial.

COME CANDIDARSI

Se siete interessati a questa valida opportunità di stage in Cairo Communication, potete candidarvi inviando il vostro curriculum vitae tramite la pagina Lavora con noi del gruppo, in cui compilare l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply