Stage BMW: le opportunità per studenti e laureati

Lavorare in BMW? La nota casa automobilistica di Monaco di Baviera offre interessanti opportunità di stage in Italia per laureati e laureandi in cerca di un’esperienza formativa presso una multinazionale del settore automotive.

Gruppo BMW

BMW è una casa automobilistica fondata a Monaco di Baviera nel 1917, inizialmente come società produttrice di motori per aerei.Nel 1929 avvia la produzione di automobili e ad oggi, conn i marchi Bmw, Mini, Husqvarna e Rolls-Royce, è uno dei principali costruttori di auto e moto al mondo. Bmq opera con stabilimenti di produzione presenti in diverse nazioni quali Indonesia, Stati Uniti, Messico, Sud Africa, Cina, India e altre.

Stage Bmw in Italia

Bmw è alla ricerca di stagisti da inserire in tirocini formativi della durata di 6 mesi presso diverse sedi in Italia. I candidati dovranno essere diplomati e laureati con buona conoscenza della lingua inglese e delle principali applicazioni informatiche. Vediamo quali sono tutti gli stage disponibili al momento in Bmw:

Stage Back Office Commerciale BMW MI: per attività di preparazione ed invio dei contratti per i finanziamenti e fatturazione.

Stage BMWi: per laureandi e neolaureati in materie economiche, preferibilmente ad indirizzo Marketing, con una anche breve precedente esperienza di tirocinio.

StageCRM: per laureandi o neolaureati in Marketing, Comunicazione o discipline affini, con ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel.

Assunzioni BMW a Roma

Bmw ricerca inoltre un Responsabile Service Motorrad a Roma che dovrà garantire l’efficace ed efficiente svolgimento dei lavori di accettazione, diagnostica, riparazione e collaudo, monitorare l’andamento del magazzino ricambi, mantenere i rapporti con la casa madre per gli interventi in garanzia e curare i rapporti con i fornitori per la gestione ordini, le fatturazioni e i preventivi.  I candidati dovranno avere circa 40 anni, essere in possesso di diploma di scuola superiore o cultura equivalente, aver maturato un’esperienza significativa in un ruolo di responsabilità presso officine di concessionarie auto strutturate ed organizzate, buona conoscenza del pacchetto Office, affidabilità, dinamicità e doti di gestione del personale.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro e stage in BMW possono visitare la sezione dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form.

Lascia un commento

Top