Stage 2016 redazione Gazzetta dello Sport

0

gazzetta dello sportCercate un’opportunità di formazione in ambito giornalistico? La Gazzetta dello Sport mette in palio 10 borse di studio per lo svolgimenti di tirocini retribuiti presso la propria redazione. Gli stage sono rivolti a neolaureati e laureandi. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi entro il 15 marzo 2016.

GAZZETTA DELLO SPORT STAGE 2016

Gazzetta dello Sport assegnerà quindi ben 10 borse di studio intitolate a Giorgio Giavazzi, storico caporedattore del giornale, scomparso nel 1998, con cui sostenere l’attivazione di stage per neolaureati e studenti universitari. I tirocini avranno una durata di 4 mesi e si svolgeranno presso le sedi del quotidiano a Milano e Roma.

REQUISITI E CONDIZIONI

Le borse di studio sono rivolte a laureati da meno di 12 mesi e studenti iscritti ad un corso universitario. Gli stagisti riceveranno un rimborso spese per tutta la durata del periodo di formazione.

LE SELEZIONI

L’assegnazione degli stage in Gazzetta dello Sport avverrà tramite lo svolgimento di un colloquio.

IL QUOTIDIANO

La Gazzetta dello Sport è un famoso quotidiano sportivo italiano, con sede a Milano, fondato nel 1986 dalla fusione del settimanale ‘Il Ciclista’ e il bisettimanale ‘La Tripletta’. Il quotidiano appartiene oggi a RCS MediaGroup, uno dei principali Gruppi editoriali multimediali a livello internazionale, quotato alla Borsa di Milano.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di stage in Gazzetta dello Sport possono candidarsi inviando il curriculum vitae e una lettera di motivazione all’indirizzo email borsa.giavazzi@rcs.it, il tutto entro il 15 marzo 2016.

Leave A Reply