Stadio Olimpico: lavoro per Steward AS Roma

0

as romaLa prossima stagione calcistica 2017/2018 si sta avvicinando e iniziano a fioccare le opportunità di lavoro presso gli stadi italiani.

L‘AS Roma è tra le squadre alla ricerca di nuovo personale presso lo Stadio Olimpico: sono aperte infatti le selezioni per il reclutamento di nuovi Steward, con assunzioni dirette in società e selezioni gestite da Manpower.

Se vi piacerebbe lavorare come Steward durante le partite casalinghe della Roma, ecco tutte le informazioni per candidarsi alle offerte di lavoro.

L’AS ROMA

L’Associazione Sportiva Roma (AS Roma) è una famosa società calcistica nata nel 1927 a seguito della fusione fra tre società sportive, Alba Audace, Fortitudo ProRoma e Foot Ball Club di Roma. La società è quotata alla Borsa di Milano ed è guidata dall’attuale Presidente James Pallotta.

A livello sportivo il Club capitolino vanta la conquista di 3 Scudetti, 9 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane e 1 Coppa delle Fiere.

LAVORO PER STEWARD CON LICENZA MEDIA

Per la stagione 2017/2018 As Roma ricerca personale da impiegare presso lo stadio Olimpico nelle attività di controllo titoli di accesso, instradamento degli spettatori e rispetto del regolamento.

Le selezioni, curate dall’agenzia per il lavoro Manpower, sono rivolte a persone in possesso di licenza media e/o diploma. Non sono richieste conoscenze e competenze specifiche, in quanto i candidati selezionati dovranno partecipare ad un corso di formazione gratuito (dal lunedì al venerdì dalle 19:00 alle 23:00).

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro per Steward presso lo stadio Olimpico di Roma possono candidarsi inviando il cv tramite la pagina web dedicata all”annuncio di lavoro presente sul sito ufficiale di Manpower.

Share.

Leave A Reply