Spada Roma offerte di lavoro nelle boutique

0

spada romaNuove opportunità di lavoro nel settore sartoriale presso i punti vendita del marchio Spada Roma.

L’azienda che da oltre 30 anni è attiva nell’arte sartoriale assume nuovo personale con interessanti contratti a tempo indeterminato presso numerose boutique presenti in tutta Italia.

Scopriamo qualche informazione in più sull’azienda e sulle opportunità di lavoro disponibili a cui candidarsi.

L’AZIENDA DI MODA

Il marchio Spada rappresenta la maestria nell’arte sartoriale, con provenienza dalla tradizione napoletana. Le collezioni spada coniugano l’utilizzo di materiali ricercati con le ultime tendenze di moda e di gusto, offrendo prodotti in grado di curare tutte le forme di stile, dal casual outfit allo smart look.

Spada arricchisce le proprie collezioni con una serie di accessori che vanno dalle borse alle cinture e ai complementi di ogni giorno, fino alle calzature.

Ad oggi sono 10 i negozi Spada Roma, numero destinato ad aumentare nei prossimi anni, con nuove aperture in programma e nuove opportunità di lavoro.

SPADA ROMA: ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

Proprio per numerosi punti vendita, Spada Roma ha aperto le selezioni per il reclutamento di nuovi Addetti alle vendite da assumere con contratti a tempo indeterminato.

Le risorse selezionate, collaborando in team e con la supervisione dello Store Manager, verranno adeguatamente formate e si occuperanno di accogliere e consigliare i clienti, curare gli spazi espositivi secondo le politiche aziendali di visual merchandising, nonchè supportare la gestione degli stock e le operazioni di inventario.

REQUISITI

Le selezioni in Spada Roma sono rivolte a persone con pregressa esperienza nel ruolo di vendita presso aziende del settore abbigliamento, ottima conoscenza della lingua inglese e predisposizione al lavoro in gruppo. Saranno comunque considerati avvantaggiati coloro che possiedono un’esperienza in vendita assistita in realtà specializzate sul prodotto maschile casual/classico.

SEDI DI LAVORO

Al momento le offerte di lavoro per Addetti alle vendite riguardano i negozi Spada di Castel Romano, Venezia, Caserta e Roma.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in Spada Roma possono consultare gli annunci ed inviare le candidature collegandosi alla pagina web dedicata all’azienda all’interno del portale specializzato Fashionjobs.com.

Leave A Reply