Space23, lavoro nei negozi di Marco Materazzi

0

space23Vi piacerebbe lavorare in uno dei negozi a marchio Space23? Si tratta dell’ormai famosa catena di negozi di scarpe e abbigliamento sportivo, fondata dal calciatori Marco Materazzi e dal cestista Stefano Mancinelli. Sono aperte le selezioni per il reclutamento di nuove risorse per il punto vendita milanese; ecco come candidarsi.

I NEGOZI

La catena di negozi Space23 nasce dalla passione per le sneakers dei due sportivi, Materazzi e Mancinelli: i punti vendita propongono una selezione di articoli sportivi che uniscono la massima performance di prodotto e il mondo del design, generando veri e propri fenomeni lifestyle. Space23 opera ad oggi con i negozi di Roma, Milano, Perugia, Torino e Bologna.

LAVORO IN SPACE23

Per il punto vendita Space23 nel centro di Milano, si ricerca un Addetto alle vendite da inserire in un team di 8 persone. Le figure si occuperà di tutte le attività di vendita all’interno del negozio, con un’impegno di 40 ore settimanali, quindi assistenza ai clienti, rifornimento degli spazi espositivi, organizzazione del magazzino e partecipazione a giornate di formazione.

CANDIDATI IDEALI

La risorsa, specializzata nel retail dei principali brand sportivi, dovrà essere preferibilmente di età compresa tra i 24 e 36 anni, in possesso di Diploma e/o Laurea, preferibilmente in ambito commerciale/ marketing, disponibile al lavoro su turni e nei festivi, a seconda delle esigenze del negozio e del team.

Si richiedono inoltre almeno 3 anni d’esperienza nelle vendite del settore Sport/sportswear, capacità relazionali e di lavoro in team, forte motivazione alla crescita personale e professionale, passione per lo sport, il fitness e il wellness.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle offerte di lavoro in Space23 è possibile collegarsi al portale FashionJobs alla pagina dedicata all’azienda, da cui rispondere agli annunci di proprio interesse inviando il curriculum vitae.

Leave A Reply