Catania: Spaccio Alimentare apre a Giarre e assume

0

spaccio alimentareNuova apertura in provincia di Catania e nuove assunzioni nella GDO.

Sta per aprire a Giarre, un nuovo supermercato della catena Spaccio Alimentare grazie al quale verranno creati nuovi posti di lavoro.

L’azienda ha infatti già aperto le candidature in vista delle prossime selezioni di personale che riguardano Addetti Macelleria, Addetti Salumeria e Repartisti/Cassieri. Vediamo nel dettaglio quali sono le offerte di lavoro disponibili e come candidarsi alle selezioni.

ASSUNZIONI SPACCIO ALIMENTARE A GIARRE

Spaccio Alimentare è una nota insegna di supermercati presenti in Sicilia e Calabria, con sede principale a Pace del Mela (Messina). L’azienda opera con due diverse insegne Super Spaccio Alimentare e Spaccio Alimentare, che si differenziano per metratura, assortimento e servizi offerti.

Al momento, come pubblicato sul sito internet aziendale, sono attive nuove ricerche di personale in vista della nuova apertura in provincia di Catania, a Giarre.

FIGURE RICERCATE

L’azienda ricerca persone con disponibilità immediata da assumere con contratto a tempo determinato ed orario full time. Ecco quali sono le figure ricercate:

ADDETTI DI MACELLERIA

Si ricercano persone con esperienza nella Gdo, conoscenza approfondita delle merceologie di settore, predisposizione alle relazioni con il pubblico e abilità alla vendita.

ADDETTI DI SALUMERIA

Anche per tale figura si selezionano persone con esperienza nella Gdo, conoscenza delle merceologie di settore, predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di vendita.

REPARTISTI/CASSIERI 

Per il ruolo si richiede esperienza nella Gdo, familiarità con le attività di rifornimento merce a scaffale, verifica degli stock di magazzino, riordino merci, predisposizione alle relazioni.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro nel nuovo Spaccio Alimentare di Giarre, possono candidarsi alle selezioni di personale collegandosi alla pagina Lavora con noi del sito internet aziendale, ed inviando il cv tramite l’apposito form online disponibile in risposta a ciascun annuncio di lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply