Sorgenia: lavoro per Consulenti Energetici PMI

0

sorgeniaInteressanti opportunità di lavoro in ambito commerciale in Sorgenia: l’Agenzia per il Lavoro Adecco seleziona per contro della nota società energetica Consulenti Energetivi PMI per il potenziamente della rete commerciale Sorgenia in Piemonte, Veneto, Toscana, Lazio ed Emilia Romagna. Ecco come candidarsi alle selezioni.

IL GRUPPO

Sorgenia, nata nel 1999 all’inizio della fornitura di gas dai paesi libici, è oggi una grande realtà di riferimento per la distribuzione di energia: da oltre 10 anni Sorgenia rifornisce ben 300.000 clienti grazie ad impianti di generazione elettrica di ultima generazione per oltre 3.200 MW di potenza installata.

ASSUNZIONI SORGENIA

In vista del potenziamento della rete commerciale di Sorgenia, Adecco Sales & Marketing ricerca Consulenti Energetici PMI da inserire nelle regioni di Piemonte, Veneto, Toscana, Lazio ed Emilia Romagna.

Le risorse si occuperanno di offrire consulenza alle Aziende al fine di individuare soluzioni efficaci in grado di soddisfare le specifiche esigenze legate alla fornitura di energia elettrica e gas, interfacciandosi direttamente con i responsabili aziendali. L’attività prevede quindi l’individuazione di nuovi clienti potenziali a cui offrire le migliori soluzione di fornitura e tutta l’assistenza necessaria durante il periodo di fornitura.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni sono rivolte principalmente a diplomati o laureati, con un’esperienza consolidata nella vendita di energia e/o servizi presso Piccole e Medie Imprese, iscrizione Camera di Commercio (Enasarco), automuniti, spiccate di analisi e cura dei bisogni del Cliente, passione per la vendita, proattività, elevate capacità comunicative, propensione al raggiungimento degli obiettivi e dimestichezza nell’uso dei più
comuni applicativi informatici.

CONDIZIONI

Sorgenia offre ai propri Consulenti Energetici PMI un’interessante trattamento economico con provvigioni e bonus ai massimi livelli di mercato, formazione continua e reali opportunità di crescita all’interno della rete di vendita.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Sorgenia proposte da Adecco possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae alla mai selezione.sorgenia@adecco.it, indicando la provincia di proprio interesse. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina dell’annuncio di lavoro presente sul sito di Adecco.

Share.

Leave A Reply