Sorgenia: 200 posti di lavoro per professionisti dell’energia

0

sorgeniaIn arrivo centinaia di nuovi posti di lavoro nel settore energetico: la nota azienda Sorgenia ha aperto una maxi campagna di selezione per il reclutamento di 200 Consulenti Energetici da inserire su tutto il territorio nazionale per potenziare le Divisioni Small Business e PMI. Vediamo come candidarsi.

SORGENIA LAVORO PER COMMERCIALI

E’ il direttore vendite del Gruppo Sorgenia, Luciano Burro, ad annunciare il reclutamento di 200 risorse in azienda. Si tratta di Consulenti commerciali da inserire in un’iniziale corso di formazione utile per lavorare in attività consulenziale per le piccole e medie Imprese. I professionisti dell’energia dovranno proporre soluzioni energetiche specifiche ad un portafoglio clienti creato, gestendo l’intero processo, dal contatto con il cliente fino all’assistenza post vendita.

L’azienda offre ai propri venditori una formazione continua, con un trattamento economico di grande interesse e validi incentivi in base ai risultati raggiunti.

CANDIDATI IDEALI

Le nuove opportunità di lavoro in Sorgenia sono rivolte sia a diplomati che laureati, diplomati e laureati, con iscrizione alla Camera di Commercio (Enasarco), esperienza consolidata nella vendita di Energia e Servizi presso Piccole e Medie Imprese, automuniti e con spiccate doti di analisi e di cura dei bisogni del Cliente. Sono doti fondamentali una forte motivazione al lavoro, passione per la vendita, proattività, elevate capacità
comunicative e di networking, doti di empatia, propensione al raggiungimento degli obiettivi e dimestichezza nell’uso dei più comuni applicativi informatici.

L’AZIENDA

Sorgenia Holding SpA è uno dei principali operatori italiani del mercato libero dell’energia elettrica e del gas naturale, con sede principale a Milano. Nato nel 1999, il Gruppo conta oggi circa 400.000 clienti e impianti di generazione elettrica per oltre 3.200 MW di potenza installata. Sorgenia è attualmente guidata dal presidente Chicco Testa e dall’amministratore delegato Gianfilippo Mancini, ed impiega circa 300 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro per Consulenti Commerciali in Sorgenia possono candidarsi visitando la pagina web dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, ed inviando il curriculum vita all’indirizzo email selezione.agenti@sorgenia.it, specificando la provincia di proprio interesse.

Leave A Reply