Sogei: 100 assunzioni under 30 nell’IT

0

sogeiNuove opportunità di lavoro in Sogei, società controllata dal 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

La società ha dato il via ad una campagna di recruiting per il reclutamento di 100 neolaureati da assumere come apprendisti.

L’avviso di selezione è stato pubblicato sul portale Lavora con noi di Sogei ed è disponibile fino al 19 febbraio 2018, termine ultimo per l’invio delle candidature.

SOGEI: 100 OFFERTE DI LAVORO

Ricordiamo che Sogei – Società Generale d’Informatica S.p.A.,  è la società di Information Technology del Ministero dell’Economia e delle Finanze che si occupa di sviluppare e gestire sistemi, applicazioni e servizi per le esigenze di automazione e informatizzazione dei processi operativi e gestionali del Ministero, Corte dei conti, Agenzie fiscali e altre pubbliche amministrazioni.

La società ricerca un massimo di 100 neolaureati da assumere con contratto di apprendistato professionalizzante (30 mesi di formazione e contratto a tempo indeterminato), con inquadramento in 5° categoria impiegati del Ccnl Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti.

Si tratta quindi di opportunità rivolte a giovani under 30 data la tipologia di contratto, con sede di lavoro a Roma.

Ecco un’elenco di tutte le figure ricercate in ambito IT:

22 posti SYSTEM ENGINEER 

Laurea Triennale in Ingegneria dell’Informazione, Scienze e Tecnologie Informatiche, voto minimo 100/110

32 posti SOLUTION ENGINEER

Laurea Triennale in Ingegneria dell’Informazione, Scienze e Tecnologie Fisiche, Scienze e Tecnologie Informatiche, Scienze Matematiche, Statistica, voto minimo 100/110

16 posti ICT CONSULTANT

Laurea Magistrale Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Scienze Economico-Aziendali, voto minimo 100/110

17 posti DATA & MODEL ANALYST 

Laurea Magistrale Ingegneria Gestionale, Scienze Economico-Aziendali con almeno 3 esami in ambito statistico, Scienze Statistiche, Scienze Statistiche Attuariali e Finanziarie, voto minimo 100/110

13 posti CORPORATE

Laurea Magistrale Giurisprudenza, Scienze della Comunicazione, Scienze Economico-Aziendali, voto minimo 105/110

SELEZIONI

I candidati ritenuti idonei in base alla valutazione dei requisiti richiesti da parte di Sogei, dovranno affrontare lo svolgimento di test attitudinali, colloqui di gruppo e colloqui individuali, i cui risultati concorreranno alla formazione di un’apposita graduatoria di merito.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Sogei possono inviare le candidature entro il 19 febbraio 2018, collegandosi all’apposita sezione Lavora con noi del sito internet www.sogei.it e seguendo la proceduta telematica dedicata.

Share.

Leave A Reply