Smeg Lavora con noi: offerte di lavoro

0

Vi presentiamo oggi nuove opportunità di lavoro in una storica azienda italiana di elettrodomestici. Si tratta di Smeg, azienda nota per per gli apparecchi elettronici per la casa dal design altamente riconoscibile, grazie al quale sono divenuti negli anni articoli molto ricercati.

L’azienda offre al momento numerose opportunità di lavoro presso la sede emiliana e in altre zone d’Italia, principalmente per laureati da assumere o inserire tramite tirocinio.

Scopriamo qualche informazione in più su Smeg e vediamo quali sono le offerte di lavoro in corso.

SMEG: ELETTRODOMESTICI E NON SOLO

Smeg è una famosa azienda italiana produttrice di elettrodomestici con sede a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, ma presente in tutta Italia con filiali commerciali, uffici di rappresentanza e una capillare rete di distributori.

L’azienda opera nel settore da oltre 60 anni, realizzando elettrodomestici dallo stile sobrio ed elegante, frutto della collaborazione con architetti di fama mondiale.

Smeg, oltre al settore degli apparecchi domestici, opera anche nel settore professionale con le divisioni Foodservice e Instruments dedicate rispettivamente alla grande ristorazione e al comparto elettromedicale.

smeg

SMEG OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Al momento sono numerose le posizioni aperte in Smeg. L’azienda ricerca laureati con e senza esperienza, sia per assunzioni che inserimenti in stage.

Ecco per voi un’elenco di tutte le ricerche di personale attive in Smeg e i relativi dettagli:

ASSISTANT PRODUCT MANAGER – PRODUCT MANAGER

  • Laurea magistrale in discipline economiche (economia aziendale, economia e marketing, management, marketing internazionale) o ingegneria gestionale, con 2-4 anni di esperienza professionale in ruoli analoghi o utili alla posizione da ricoprire.

JUNIOR BUSINESS INTELLIGENCE ASSISTANT, NORDIC – Tirocinio formativo

  • Laurea magistrale in discipline economiche (economia aziendale, economia e finanza, management internazionale) oppure laureandi per eventuale tirocinio curriculare.

JUNIOR BRAND MANAGEMENT SUPPORT – Tirocinio formativo

  • Laurea magistrale da poco conseguita in discipline economiche (economia aziendale, economia e marketing, management, marketing internazionale,etc) o ingegneria gestionale, oppure laureandi con possibilità di tirocinio curriculare.

EXPORT MANAGER ASSISTANT – FILIALI ESTERE

  • Laurea magistrale in discipline economiche (economia aziendale, economia e marketing, management, marketing internazionale, etc), senza esperienza oppure con 2-4 anni di esperienza professionale in ruoli analoghi o utili alla posizione da ricoprire.

ECOMMERCE PROJECT MANAGER / ECOMMERCE SPECIALIST

  • Laurea in discipline economiche, ingegneria gestionale, informatica, con adeguate specializzazioni in ambito Digital ed almeno 3-5 anni di esperienza in percorsi professionali specifici in ambito eCommerce e/o funzionali alla posizione.

PRODUCT MANAGER PICCOLI ELETTRODOMESTICI – LINEA CAFFE’

  • Laurea in discipline economiche o ingegneria gestionale, con almeno 2-3 anni di esperienza in ambito Product & Marketing Management, con preferenza al settore del Piccolo Elettrodomestico / Mondo Caffè.

INGEGNERE ELETTRONICO / ELECTRONIC DESIGNER

  • Laurea in Ingegneria elettronica con 4-8 anni di esperienza  maturata in ambito progettazione elettronica in aziende industriali e/o di servizi di ingegneria modernamente strutturate, età ideale compresa tra 30 e 35 anni.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a lavorare in Smeg, possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del sito ufficiale dell’azienda, da cui è possibile consultare le posizioni aperte di proprio interesse ed inviare il cv tramite l’apposito form online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply