Sme San Donà di Piave: ampliamento e nuovi posti di lavoro

0

smeIl centro commerciale Sme di San Donà di Piave verrà ampliato, permettendo l’arrivo di prestigiosi marchi nazionali ed internazionali che arricchiranno l’offerta del centro shopping. I lavori per l’ampliamento di circa 27mila mq sono già iniziati e potrebbero essere terminati già nel mese di settembre. L’arrivo di nuove aziende porterà ovviamente alla creazione di nuovi posti di lavoro accolti con grande interesse dagli abitanti della zona. Ecco cosa c’è da sapere.

NUOVA SME: AL VIA I LAVORI DI AMPLIAMENTO

L’ampliamento della Sme si è reso necessario per rivitalizzare l’offerta commerciale del centro, garantendo comunque fluidità e sicurezza stradale alla rete viaria. Anas ha già dato l’ok per la realizzazione della sopraelevata che collegherà l’uscita dalla bretella alla viabilità verso il nuovo ponte dei Granatieri, fondamentale per snellire il traffico che attualmente si concentra vicino all’area commerciale.

Il nuovo Sme di San Donà di Piave sta già attirando grandi marchi della Gdo alimentare e non: le ultime indiscrezioni indicano l’interesse del colosso dello sport Decathlon, ma anche della catena Lidl e di un noto marchio del settore calzature.

NUOVE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

L’ampliamento del centro e l’arrivo di nuove grandi aziende porterà ovviamente alla creazione di numerosi nuovi posti di lavoro: si ricercheranno certamente addetti alle vendita, addetti alle casse, responsabili e tante altre figure generalmente impegnate in realtà commerciali di questo tipo.

CANDIDATURE

Non sono ancora state rese note informazioni ufficiali sui posti di lavoro che verranno creati grazie all’ampliamento del centro commerciale Sme, ma siamo certi che a breve, una volta ufficializzate le aziende che entreranno a far parte del nuovo centro, verranno aperte le prima selezioni di personale. Per il momento è possibile visitare la sezione lavora con noi del centro commerciale e registrare il proprio curriculum tramite l’apposito form online.

Leave A Reply