Smartbox Italia: offerte di lavoro a Roma per laureati

0

smartboxVi piacerebbe lavorare nel mondo dei gift box? La nota azienda Smartbox, leader nel settore, offre interessanti opportunità d’impiego in Italia per 35 laureati da inserire presso la sede di Roma. Vediamo di cosa si tratta e come inviare le candidature all’azienda.

L’AZIENDA

Smartbox è l’azienda leader mondiale nel settore dei famosi cofanetti regalo per diverse esperienze, come soggiorni benessere, sport&svago, gourmet, soggiorni e sapori, multiattività. L’azienda fa parte della multinazionale Smartbox Experience LTD, presente oggi in 15 paesi europei, ma anche in Canada, Stati Uniti, Giappone, Brasile, Australia, Cina e Messico. Smartbox vanta un fatturato di 55 milioni di euro e oltre 4mila punti vendita.

LAVORO IN SMARTBOX A ROMA

Smartbox ha aperto interessanti selezioni in vista di assunzioni a tempo determinato presso la sede di Roma. Le selezioni daranno la precedenza a candidati iscritti al Programma Garanzia Giovani. Ecco quali sono i profili ricercati, le mansioni e i requisiti richiesti.

ASSISTANT CONTRACTING MANAGER

Smartbox ricerca per la propria sede di Roma numerosi profili da inserire nel ruolo di Assistant Contracting Manager, che si occuperanno di contattare telefonicamente le strutture da inserire nei cataloghi Smartbox, negoziare e seguire le fasi di contrattualizzazione via mail. Per candidarsi al ruolo è necessario essere in possesso di un’ottima predisposizione al contatto telefonico, capacità di contrattazione via telefono anche in lingua straniera (francese o tedesco), ottime capacità di scrittura, laurea triennale o specialistica in ambito economico, manageriale, turistico, linguistico, comunicazione e marketing, spiccate qualità commerciali e relazionali, capacità di lavorare in team, buona conoscenza del pacchetto Office.

Le persone selezionate verranno assunte con contratto iniziale della durata di 6 mesi ed orario di lavoro full time. Per tale ruolo i posti disponibili in totale sono 20, suddivisi a metà tra persone in possesso di una conoscenza del francese a livello C2 e del tedesco sempre a pari livello.

ASSISTANT DATA MANAGER

Smartbox ricerca inoltre, sempre per la sede di Roma, ben 15 profili di Assistant Data Manager che si occuperanno dell’elaborazione, inserimento e controllo di alcuni contenuti testuali nella piattaforma specifica dedicata; dell’integrazione delle informazioni editoriali per la produzione della nuova collezione Smartbox e dell’interfaccia con i team Contracting, Edition e Qualità per il trasferimento dei contenuti.  Ai candidati si richiede il possesso di laurea triennale o specialistica in ambito economico, statistico, linguistico o informatico, dinamismo, motivazione, autonoma, capacità di lavorare in team, ottima dimestichezza con i sistemi informatici e le nuove tecnologie, rapidità d’esecuzione e grande reattività, spirito propositivo.

Le persone selezionate verranno assunte con contratto iniziale della durata di 6 mesi ed orario di lavoro full time. I posti disponibili sono 15, ossia 5 persone con ottima conoscenza dell’italiano, 4 persone con una conoscenza del francese a livello C2 e 6 persone con conoscenza del tedesco a livello C2

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Smartbox a Roma possono candidarsi entro il 10 Febbraio 2016 registrandosi alle offerte di proprio interesse presenti sulla pagina dedicata all’azienda all’interno del portale Job Soul.

Leave A Reply