Skechers Lavora con noi: posizioni aperte nei negozi

0

SkechersVogliamo presentarvi oggi le interessanti opportunità di lavoro offerte da una catena di negozi di calzature in grande espansione su tutto il territorio nazionale. Si tratta di Skechers, marchio americano di grande successo che sta aprendo numerosi punti vendita in Italia, creando così nuovi posti di lavoro.

Scopriamo qualche informazione in più sulla famosa azienda americana e vediamo quali sono le opportunità di lavoro disponibili nei negozi Skechers.

L’AZIENDA

Skechers Usa Inc. è un’azienda leader mondiale nell’industria calzaturiera, che disegna, sviluppa e commercializza scarpe per uomo, donna e bambino, con oltre 3.000 modelli.

Skechers commercializza i propri articoli tramite negozi, filiali e distributori presenti in oltre 100 paesi tra cui Canada, Regno Unito, Irlanda, Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Svizzera, Austria, Benelux, Brasile, Cile, Cina, Hong Kong, Malesia, Singapore e Tailandia

La sede principale dell’azienda si trova a Manhattan Beach (California), ed è quotata alla New York Stock Exchange con l’acronimo SKX.

LAVORO IN SKECHERS ITALIA

Al momento Skechers offre numerose opportunità di lavoro in Italia, grazie alle numerose aperture in arrivo e ai punti vendita già esistenti.

L’azienda assume infatti figure di vendita, responsabili e commerciali in numerose zone d’Italia. Ecco nel dettaglio quali sono le posizioni aperte da Skechers sul nostro territorio e i requisiti richiesti da ciascun profilo:

ADDETTI VENDITA, Barberino di Mugello (FI), Castel Guelfo di Bologna (BO), Foiano della Chiana (AR), Mantova, Rodengo-Saiano (BS), Serravalle Scrivia (AL), Torino, Vicolungo (NO)

  • esperienza di vendita in ambito Retail;
  • buone capacità di comunicazione;
  • capacità di utilizzare MS Office;
  • buon livello italiano e inglese.

ASSISTANT MANAGER, Valmontone (RM)

  • almeno due anni di esperienza al servizio retail / customer service;
  • diploma di scuola superiore o equivalente;
  • buon livello di inglese;
  • forte comunicazione scritta e verbale;
  • capacità di coordinamento del team di lavoro;
  • flessibilità oraria.

STORE MANAGER, Barberino di Mugello (FI), Valmontone (RM)

  • Diploma di scuola media superiore;
  • almeno 3 anni di esperienza nella vendita al dettaglio
  • conoscenza dei sistemi retail, delle migliori pratiche e delle operazioni delle risorse umane
  • buone competenze informatiche;
  • capacità di rispettare gli elevati standard aziendali;
  • capacità di eseguire un piano finanziario;
  • forte comunicazione scritta e verbale;
  • flessibitlià oraria.

KEY HOLDER, Valmontone (RM), Mantova

  • esperienza minima di un anno nella vendita al dettaglio/servizio ai clienti;
  • diploma di scuola superiore o equivalente;
  • capacità di rispettare gli standard aziendali;
  • abilità comunicative scritte e verbali;
  • buona conoscenza dell’inglese;
  • capacità di gestione di un team;
  • flessibilità oraria.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro nei negozi Skechers in Italia, possono candidarsi alle posizioni aperte collegandosi alla pagina Lavora con noi dell’azienda, da cui rispondere agli annunci di proprio interesse compilando l’apposito form online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply