Assunzioni Skechers MondoJuve per Addetti vendita

0

SkechersNuove opportunità di lavoro presso il nuovo centro commerciale MondoJuve in apertura il prossimo 7 settembre a Nichelino (Torino).

Tra i negozi in apertura c’è il nuovo punto vendita Skechers, insegna calzaturiera che commercializza oltre 3mila modelli di scarpe per uomo, donna e bambino. Per la nuova apertura l’azienda è alla ricerca di Addetti alle vendite da inserire nel nuovo punto vendita.

Vediamo quali sono le offerte di lavoro in corso e come candidarsi.

ASSUNZIONI SKECHERS MONDOJUVE

Tra le aziende che hanno confermato quindi la loro presenza nel C.C. MondoJuve c’è quindi il noto marchio di scarpe da ginnastica e casual Skechers, attualmente alla ricerca di nuovo personale.

L’azienda seleziona in particolare Addetti alle vendite che dovranno occuparsi di gestire l’operatività dell’area vendita, dell’allestimento e riassortimento e del miglior servizio ai clienti.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di:

  • esperienza di almeno due anni presso aziende di sport e footwear retail;
  • capacità di problem solving;
  • attitudine al lavoro in team;
  • ottime doti dialettiche e relazionali.

Verranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza di tecniche di visual merchandising e l’utilizzo del sistema di cassa.

COME INVIARE IL CV

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro nel nuovo negozio Skechers in MondoJuve a Nichelino, possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email skechers.candidature@sghg.it.

Vi segnaliamo comunque la pagina Lavora con noi dell’azienda, in cui è possibile consultare tutte le offerte di lavoro attive in Italia e all’estero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply