Sixt Autonoleggio: assunzioni negli aeroporti

0

sixtLa società di autonoleggio Sixt Rent a Car assume nuovo personale.

L’azienda dall’inizio dell’anno ha dato il via ad un’importante campagna d’espansione sul territorio italiano, con nuove opportunità di lavoro presso le nuove agenzie in apertura nei principali aeroporti italiani.

Scopriamo di cosa si tratta e come candidarsi alle nuove offerte di lavoro in Sixt Rent a Car.

L’AZIENDA

Sixt Rent a Car è un’azienda tedesca, fondata nel 1912 da Martin Sixt, specializzata in servizi di autonoleggio e soluzioni per la mobilità, leasing e car sharing. Il Gruppo oggi è attivo in 105 Paesi del mondo, con oltre 3mila stazioni di autonoleggio e una flotta di oltre 220mila veicoli, tra cui auto sportive BMW, Audi e Mercedes, SUV e city car.

Il Gruppo è presente in Italia con la società Sixt Rent a car srl, che ha sede a Bolzano.

OFFERTE LAVORO SIXT AUTONOLEGGIO

Sixt Autonoleggio intende nel corso del 2017 espandersi su tutto il territorio nazionale e per tale motivo ricerca nuovo figure da inserire nelle nuove agenzia in apertura all’interno degli aeroporti di Torino, Firenze, Pisa, Milano e Roma, ma ce ne saranno anche tante altre.

L’azienda in particolare ricerca le seguenti figure:

  • Agenti di vendita
  • Responsabili di Stazione
  • Addetti all’assistenza clienti e vendite

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte generalmente a persone in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese e della patente di guida in corso di validità.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Sixt Autonoleggio è possibile proporre la propria candidatura inviando il curriculum vitae all’indirizzo email career@sixt.jobs indicando in oggetto “[SIXT ITALIA]”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply