Sit Rovigo: 25 milioni di investimenti e 100 assunzioni

0

sit rovigoNuove opportunità di lavoro in arrivo nel gruppo SIT, azienda attiva nella produzione e commercializzazione di componenti per apparecchi a gas domestico.

L’azienda prevede la costruzione di una nuova officina e centro logistico come espansione dell’attuale stabilimento di Rovigo, in cui verranno creati 100 nuovi posti di lavoro. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

SIT ROVIGO: NUOVA OFFICINA E CENTRO LOGISTICO

Come confermato in un recente comunicato stampa aziendale, Sit intende investire ben 25 milioni di Euro nei prossimi due anni per rafforzare gli stabilimenti di Rovigo.

Sit ha in programma di rafforzare le dotazioni tecnologiche e costruire una nuova officina, ovvero un grande polo industriale dotato di un centro logistico integrato. Il tutto avrà come obiettivo l’aumento della produzione del 25% attuale circa.

NUOVI POSTI DI LAVORO

L’ampliamento dello stabilimento Sit di Rovigo porterà interessanti risvolti occupazionali nella zona. Secondo le prime stime saranno 100 le assunzioni che verranno effettuate dall’azienda, in aggiunta ai già 500 addetti impiegati nello stabilimento veneto.

Si tratterà con molta probabilità di opportunità di lavoro per personale altamente qualificato o comunque figure da formare all’interno dell’azienda.

IL GRUPPO

Sit è stata fondata a Padova nel 1953 da Pier Luigi e Giancarlo De Stefani. L’azienda commercializza i propri prodotti in ben 69 Paesi nel mondo ed opera tramite otto stabilimenti produttivi in Italia (Padova, Rovigo, Montecassiano) e all’Estero, in Romania, Olanda, Cina e Messico.

Il Gruppo Sit impiega oggi oltre 2mila dipendenti ed è quotata sul mercato AIM di Borsa Italiana.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle future  opportunità di lavoro nel gruppo Sit Group possono consultare eventuali ricerche di personale in corso visitando la pagina Lavora con noi del sito web del gruppo, da cui inviare il cv online.

Share.

Leave A Reply