Home » Sisal: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Sisal: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Sisal, una delle aziende più famose in Italia e al mondo quando si parla di gioco legale, è alla ricerca di diverse figure professionali. Se il tuo sogno è quello di iniziare a lavorare per una realtà italiana con alle spalle più di 70 anni di storia, non devi fare altro che proseguire nella lettura di questo articolo.

Sisal: offerte di lavoro

In questo momento, Sisal è alla ricerca di store assistant per diverse sedi in Italia. Si tratta di quelle di Merano, provincia di Bolzano, di Cesano Boscone, provincia di Milano, e del Wincity Milano Diaz, in pieno centro del capoluogo lombardo.

Le figure in questione avranno il compito di emettere, con l’aiuto di appositi videoterminali, i biglietti di gioco. Inoltre, le figure professionali in questione gestiranno la documentazione aziendale seguendo pedissequamente le procedure previste a norma di legge. Tra i compiti che verranno loro assegnati ricordiamo altresì il supporto alla clientela, la gestione dei terminali di gioco e la promozione di un approccio responsabile al gioco legale. Gli store assistant Sisal dovranno occuparsi anche della gestione amministrativa dei vari punti vendita.

Per quanto riguarda i requisiti, ricordiamo il possesso di diploma di scuola professionale, ma anche l’esperienza nel settore del gaming e nella gestione di compiti commerciali. Apprezzate sono anche la passione per lo sport e un approccio proattivo al lavoro.

Come inviare il curriculum

Per candidarsi come store assistant Sisal o ad altre offerte di lavoro dell’azienda, basta aprire questa pagina e scegliere l’annuncio di proprio gradimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *