Simply Market Offerte di lavoro: posizioni aperte e curriculum

0

simply marketVi piacerebbe lavorare in Simply Market? Sono disponibili nuove offerte di lavoro nei supermercati della catena presenti in Italia. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come inviare la candidatura, con alcuni consigli utili.

Il Gruppo

Simply Market è un’insegna di supermercati del Gruppo Auchan, nata nel 1961 con il marchio Sma ed acquisita da Auchan nel 2004. L’anno successivo l’azienda ha preso l’attuale nome di Simply Market con cui è presente in Italia, Spagna, Francia e Polonia, con oltre 1.500 negozi in franchising e più di 9.500 dipendenti.

Assunzioni Simply Market

Simply Market al momento ha in corso numerose selezioni di personale, in particolare in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Sicilia, Abruzzo. Le selezioni sono rivolte anche a candidati senza esperienza da inserire part time o full time, ma anche a professionisti esperti diplomati e laureati. L’azienda periodicamente seleziona anche giovani studenti interessati a lavorare part time nei week end, in modo da unire l’attività lavorativa con il percorso di studi. Ecco quindi tutte le posizioni aperte al momento nei supermercati Simply Market:

  • Direttori di Punto Vendita, Monza Brianza, Milano, Vicenza, Mestre (VE), Boario Terme (BS), Brescia, Catania, Palermo, Pesaro Urbino, Pescara;
  • Capo settore scatolame, Catania, Messina, Palermo, Siracusa;
  • Capo settore freschi, Messina, Palermo, Catania, Siracusa, Mantova e provincia, Brescia, Mira, Mestre, Jesolo, Viadana (Mantova), Rovigo;
  • Capo zona di reparto pesce, Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro Urbino, Pescara, Teramo;
  • Macellai, Bergamo, Brescia, Talamona (Sondrio).

Carriera per diplomati

Gli interessati ad un carriera manageriale in Simply Market possono candidarsi per un apposito percorso di formazione della durata di 12 mesi per diventare Responsabili di punto vendita. Dopo un periodo formativo di 12 mesi, con attività in aula, formazione sul campo e affiancamenti a professionisti esperti, le risorse potranno ricoprire un ruolo di responsabilità all’interno di un punto vendita della catena. le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di un diploma conseguito presso Istituti Professionali per i Servizi Alberghieri e di Ristorazione, Istituti Tecnici Agrari, Ragioneria o titolo equivalente, che abbiano svolto brevi esperienze nella vendita.

Tirocini

Simply Market seleziona inoltre giovani laureati per lo svolgimento di tirocini nel settore Risorse Umane e Buyer, che si svolgeranno rispettivamente presso la sede di Rodengo Saiano (BS) e Rozzano (MI).

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro e formazione in Simply Market possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo Simply da cui registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form online. E’ sempre possibile inviare un’candidatura spontanea in vista di future selezioni di personale.

Share.

Leave A Reply