Simply Market: lavoro nei supermercati, Gruppo Auchan

0

simply markerSe cercate lavoro nei supermercati, la catena Simply Market offre interessanti opportunità in vita di assunzioni e inserimenti in stage, sia nei negozi che in sede centrale. Ecco per voi maggiori dettagli sulle assunzioni Simply Market e come candidarsi alle selezioni.

IL GRUPPO

Simply Market è un’insegna di supermercati del Gruppo Auchan, attivo nella GDO alimentare a livello internazionale. Nata nel 1961 con il nome di Sma ed acquisita da Auchan nel 2004, l’azienda ha preso l’attuale nome di Simply Market l’anno successivo, espandendosi in Italia, Spagna, Francia e Polonia, con una rete di oltre 1.500 negozi in franchising e più di 9.500 dipendenti.

LAVORO IN SIMPLY MARKET

Al momento sono numerose le assunzioni in Simply Market disponibili. Si tratta di selezioni per candidati con e senza esperienza, sia diplomati che laureati da inserire nei reparti dei supermercati, negli uffici e in sede centrale. I punti vendita interessati dai nuovi posti di lavoro sono quelli presenti in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Sicilia, Abruzzo e Umbria.

Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte in Simply Market e i profili ricercati:

GASTRONOMI: le risorse si occuperanno delle attività di gestione del banca, preparazione di salumi e formaggi per il taglio, utilizzo e pulizia delle affettatrici, rispetto delle procedure HACCP e servizio al Cliente. Si ricercano candidati con ottimo orientamento al cliente, buona sensibilità commerciale e propensione al lavoro in team, disponibilità a lavorare full time/part time su turni e festivi, preferibile esperienza in analoga mansione.  Sedi di lavoro: Provincia di Bergamo, Milano

MACELLAI: si ricercano macellai con conoscenza approfondita dei tagli della carne, conoscenza ed utilizzo delle attrezzature (bilance, affettatrici, coltelleria, filmatrici), attitudine alla vendita al banco tradizionale e confezionamento delle carni rispetto delle procedure HACCP e servizio al Cliente. Si richiede la disponibilità a lavorare part time/full time su turni e festivi e preferibilmente una precedente esperienza in analoga mansione. Sedi di lavoro: Provincia di Bergamo, Pinerolo (TO).

SPECIALISTI E ADDETTI VENDITA: si ricercano giovani dinamici, con un’ottimo orientamento al cliente, passione per il prodotto e il commercio, propensione al lavoro di squadra e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Sede di lavoro: Bolgare (BG).

DIRETTORI DI PUNTO VENDITA: si ricercano risorse che si occuperanno della gestione del Punto Vendita assegnato, del raggiungimento degli obiettivi economici e della redditività del negozio, rispettando la corretta applicazione dei modelli commerciali, delle procedure e degli standard di servizio.Si valutano candidati diplomati e laureati, con una significativa esperienza in analoga posizione per almeno 5 anni nell’ambito di aziende della GDO e con la passione per il mestiere e il commercio, ottime capacità organizzative, attitudine alla gestione delle risorse, ottime capacità relazionali, spiccata sensibilità commerciale, capacità di analisi e di problem solving. Sedi di lavoro: Mestre, Catania, Palermo, Boario Terme (BS), Provincia di Vicenza, Milano, province di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro Urbino, Perugia, Terni, Pescara, Teramo.

CAPI SETTORE FRESCHI: le risorse saranno responsabili del raggiungimento dei risultati economici e organizzazione del proprio settore, del controllo dell’attività dei propri Collaboratori, dell’applicazione delle procedure aziendali e delle normative di legge, della gestione delle merceologie del proprio settore in termini di ordini, ricezione, esposizione e perdite. Sedi di lavoro: Catania, Messina, Siracusa, Palermo, Milano, Torino, Viadana, Mantova e provincia

CAPI SETTORE SCATOLAME: le risorse saranno responsabili del raggiungimento dei risultati economici e organizzazione del proprio settore, del controllo dell’attività dei propri Collaboratori, dell’applicazione delle procedure aziendali e delle normative di legge, della gestione delle merceologie del proprio settore in termini di ordini, ricezione, esposizione e perdite. Sedi di lavoro: Catania, Messina, Palermo, Siracusa.

ALLIEVI CARRIERA DIRETTIVA: Simply Market ha aperto le selezioni per giovani diplomati anche senza esperienza, da inserire in un’apposito percorso di formazione e lavoro per Allievi Responsabili di punto vendita. Il percorso prevede un periodo di formazione di 12 mesi, con attività in aula e on the job, al termine del quale i candidati potranno ricoprire un ruolo di responsabilità all’interno di un punto vendita del gruppo. Le selezioni sono rivolte a diplomati di Istituti Professionali per i Servizi Alberghieri e di Ristorazione, Istituti Tecnici Agrari, Ragioneria o titoli equivalenti, con preferibili esperienza anche brevi in ambito vendita. Sedi di lavoro: Simply Nord Est (Milano, Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi, Mantova, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Simply Area Adriatico – Forlì Cesena, Rimini, Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro Urbino, Pescara, Teramo

STAGE PER GIOVANI LAUREATI

Simply Market offre a giovani laureati interessanti opportunità di stage in azienda. Si tratta di stage della durata di 6 mesi che offrono valide occasioni per essere assunti in azienda. Al momento gli stage disponibili sono i seguenti:

  • STAGE JR BUYER, Rozzano (MI): si ricercano neolaureati in discipline economiche e marketing, con capacità di lavorare in team, capacità di analisi quantitativa, problem solving e orientamento al risultato.
  • STAGE JR LOGISTIC SPECIALIST, Chiari (BS): si selezionano giovani laureati in possesso di buone capacità di utilizzo del pacchetto Office, Internet, posta elettronica, interessati a lavorare in ambito logistico.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni e stage in Simply Market possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse, oppure inviando una candidatura spontanea in vista di future selezioni di personale. 

Leave A Reply