Simply Market lavora con noi: come candidarsi alle posizioni aperte

0

Numerose nuove offerte di lavoro nei supermercati della catena Simply Market: sono aperte numerose selezioni per l’assunzione di nuovo personale nei punti vendita del Gruppo. Ecco maggiori informazioni sulle ricerche di personale in corso e come candidarsi.

L’azienda

Simply Market è un’insegna di supermercati del Gruppo Auchan. Nata nel 1961 con il marchio Sma, è stata acquisita da Auchan nel 2004 e l’anno successivo ha preso l’attuale nome di Simply Market; l’azienda è presente in Italia, Spagna, Francia e Polonia, con oltre 275 punti vendita diretti a 1250 negozi in franchising.

Assunzioni Simply Market

Simply Market per il potenziamento dell’organico aziendale ricerca numerose figure da inserire nei punti vendita della catena all’interno dei vari reparti e presso la sede centrale del gruppo in Italia. Ecco un rapido elenco delle posizioni aperte a cui è possibile candidarsi:

Formazione

Simply Market prevede programmi di formazione ad hoc per i propri dipendenti, al fine di potenziale le di competenze di mestiere, prodotto, gestionali, comportamentali e manageriali. L’azienda offre reali opportunità di carriera; i dipendenti in base ai i risultati raggiunti godono di premi riconosciuti attraverso un equo sistema di rewards.

Come candidarsi

Coloro che sono interessati alle assunzioni nei supermercati e sede Simply Market possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui è possibile registrare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply