Simply Market Assunzioni 2017

simply markerNuove opportunità per trovare lavoro nella Grande Distribuzione nei supermercati Simply Market: molti punti vendita presenti in Italia ricercano nuovo personale, ma è possibile trovare impiego anche in sede centrale a Rozzano.

Vi presentiamo quindi le nuove opportunità di lavoro in Simply Market e tutte le informazioni utili per inviare le candidature.

LAVORO IN SIMPLY MARKET

Simply Market offre costantemente interessanti opportunità di lavoro nei punti vendita e in sede centrale. Si tratta di occasioni di lavoro e stage, sia per giovani senza esperienza che professionisti specializzati in diversi settori. A seconda dei ruoli può essere richiesto il diploma o la laurea, un’impegno full time o part time, con interessati e reali opportunità di carriera all’interno del gruppo.

Vediamo quali sono le posizioni aperte in Simply Market e i requisiti richiesti per entrare in azienda:

CAPO SETTORE FRESCHI, Milano, Viadana (MN): ottimo orientamento al Cliente, buona sensibilità commerciale, propensione al lavoro in team, disponibilità a lavorare su turni e festivi.

DIRETTORE DI PUNTO DI VENDITA, Milano, Piacenza, Parma: diploma o laurea, significativa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, passione per il mestiere e il commercio, ottime capacità relazionali, spiccata sensibilità commerciale, capacità di analisi e problem solving.

MACELLAIO, Boario Terme (BS), Monza e Brianza: orientamento al cliente, buona sensibilità commerciale, propensione al lavoro in team, disponibilità a lavorare su turni e festivi, precedente esperienza in analoga mansione.

STAGE JR BUYER, Rozzano (MI): neolaureati in discipline economiche e marketing con attitudine al problem solving e all’analisi quantitativa, orientamento al risultato e al lavoro in team, passione per il mondo del commercio.

SPECIALISTA PESCHERIA, Milano: ottimo orientamento al cliente, buona sensibilità commerciale e propensione al lavoro in team, disponibilità a lavorare full time/part time su turni e festivi.

STAGE JR HUMAN RESOURCES, Osimo (AN), Rodengo Saiano (BS): laurea in materie umanistiche buone capacità relazionali, autonomia, capacità organizzative, orientamento al risultato e al rispetto delle scadenze.

GASTRONOMI, Milano: ottimo orientamento al cliente, buona sensibilità commerciale e propensione al lavoro in team, disponibilità a lavorare full time/part time su turni e festivi.

ADDETTI PESCHERIA, Milano: ottimo orientamento al cliente, buona sensibilità commerciale e propensione al lavoro in team, disponibilità a lavorare full time/part time su turni e festivi.

ADDETTO/A ALLE OPERAZIONI DI VENDITA E CASSA, Milano: ottimo orientamento al cliente e al risultato, propensione al lavoro in team, dinamicità e flessibilità, disponibilità a lavorare part-time e full time su turni e festivi.

FORMAZIONE E CRESCITA NEL GRUPPO

Simply Market tiene molto alla crescita professionale del proprio organico, offrendo appositi percorsi formativi e di sviluppo, in grado di favorire opportunità di carriera all’interno del gruppo. I piani di formazione sono costruiti sulla base di assessment per l’identificazione dei talenti, analisi dei bisogni formativi e necessità aziendali.

INFO SULL’AZIENDA

Simply Market è una catena di supermercati parte del gruppo Auchan Retail Italia. Nata nel 1961 con il nome di Sma ed acquisita da Auchan nel 2004, l’azienda ha preso l’attuale nome di Simply Market l’anno successivo, espandendosi in Italia, Spagna, Francia e Polonia, con una rete di oltre 1.500 negozi in franchising e più di 9.500 dipendenti.

CANDIDATURE

Se siete interessati alle opportunità di lavoro in Simply Market potete candidarvi visitando la pagina Lavora con noi dell’azienda da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di vostro interesse. Dal sito aziendale è inoltre possibile inviare anche una candidatura spontanea in vista di future selezioni di personale di maggior interesse.

Lascia un commento

Top