Home » Signorvino lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Signorvino lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Signorvino è un’enoteca che si occupa di vendere vini esclusivamente italiani e di proporli, assieme a specialità gastronomiche di alto livello e sempre made in Italy, presso store siti in tutta Italia. Progetto frutto della visione imprenditoriale di Sandro Veronesi, creatore del gruppo Calzedonia, Signorvino, in poco più di dieci anni, ha raggiunti traguardi stellari, con centinaia di milioni di euro di fatturato.

Per chi vuole lavorare in una realtà dinamica che esalta il made in Italy, sono aperte diverse ricerca di figure professionali. Scopriamo qualcosa in più nelle prossime righe di questo articolo.

Signorvino: offerte di lavoro

In questo momento, Signorvino ha aperte diverse ricerche di personale. A Torino, Bologna, Vicolungo (Novara) e Foiano della Chiana, l’azienda sta cercando addetti sala. La figura ideale è un professionista che ha maturato esperienza analoga in contesti come le enoteche e gli store di enogastronomia. Tra i requisiti preferenziali è possibile includere il fatto di possedere un diploma da sommelier, così come la conoscenza del mondo enologico. Un altro requisito che può favorire l’assunzione è l’avere alle spalle un percorso formativo come degustatori.

Sempre a Foiano della Chiana, ma anche a Casalecchio e a Firenze, si ricercano figure di aiuto cuoco. I professionisti in questione supporteranno gli chef negli aspetti gestionali della cucina e nella preparazione dei piatti.

Come inviare il curriculum

Per candidarsi a queste e ad altre offerte di lavoro, basta aprire la pagina dedicata agli annunci sul sito del gruppo Calzedonia e cercare quello più adatto alle proprie esigenze e aspirazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *