Signorvino apre ad Arese: al via le assunzioni

0

signorvinoPer chi desidera lavorare nelle enoteche Signorvino, la nota catena di vinerie del Gruppo Calzedonia ha aperto nuove selezioni di personale in vista della prossima apertura all’interno dell’Arese Shopping Center, il centro commerciale che aprirà a breve alle porte di Milano.


Vediamo quali sono le nuove opportunità di lavoro offerte dal Gruppo Calzedonia per la nuove enoteca Signorvino.

IL MARCHIO

Signorvino è un marchio di enoteche di proprietà del Gruppo Calzedonia, creato dal patron Sandro Veronesi. Nella catena di enoteche è possibile acquistare prodotti della vineria made in Italy, ma anche degustare specialità culinarie regionali. La catena appartiene quindi al noto gruppo leader nella produzione e vendita di abbigliamento intimo maschile e femminile, attivo con i marchi Tezenis, Intimissimi e Falconeri.

ASSUNZIONI SIGNORVINO

Per la prossima apertura di Arese delle enoteche Signorvino, sono già attive interessanti opportunità di lavoro per figure di responsabilità e assistenza ai clienti. Ecco poi voi l’elenco delle posizioni aperte a cui è possibile candidarsi:

STORE MANAGER

L’azienda ricerca una figura di responsabilità che avrà la gestione del punto vendita, la gestione del personale ed il corretto allestimento e assortimento della merce, al fine di migliorare la produttività dello stesso. Le selezioni sono rivolte a candidati con un’ottima conoscenza del settore vinicolo, esperienza in ambito di enoteche, bar/ristorazione, ottime capacità relazionali, preferibile diploma di sommelier e/o degustatore AIS e ONAV.

ADDETTO/A ALLA SALA

Signorvino ricerca addetti/e alla sala con buone capacità relazionali, dinamismo e attitudine al lavoro di squadra, preferibile esperienza anche breve nella mansione possibilmente in enoteche o in eno-gastronomie, conoscenza e passione per il settore enologico, diploma di sommelier e/o degustatore AIS e ONAV.

CUOCO/A – GASTRONOMO/A

L’azienda seleziona figure che avranno la responsabilità della gestione della cucina. Le selezioni sono rivolte a persone con preferibile esperienza in eno-gastronomie, buona conoscenza dei prodotti regionali tipici italiani, passione per il settore enologico, flessibilità, dinamicità e buone capacità organizzative.

WINE SPECIALIST

Le risorse selezionate avranno come obiettivo la vendita, guidando e fidelizzando clienti più o meno esperti in fatto di enologia ed esplicando loro la suddivisione delle innumerevoli proposte che si differenziano in base a regione, annata, prezzo e dimensioni delle aziende vinicole di provenienza. Le selezioni sono rivolte a persone con una profonda passione e conoscenza del settore vinicolo, ottime capacità commerciali di vendita e preferibile esperienza nel settore, dinamicità, flessibilità, orientamento al risultato, ottime abilità relazionali, preferibile diploma di sommelier e/o degustatore AIS e ONAV.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro nelle enoteche Signorvino possono candidarsi alle ricerche di personale attive collegandosi alla pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo Calzedonia, da cui rispondere agli annunci di lavoro di proprio interesse.

Leave A Reply