Offerte di lavoro in Sigma SpA

0

sigmaVi presentiamo oggi alcune interessanti opportunità di lavoro in Sigma, azienda tecnologica con sede ad Altidona, provincia di Fermo (Marche).

L’azienda opera con i propri prodotti e servizi nell’ambito dei self service bancari, biglietteria self service, esazione pedaggi e parcheggi, sistemi di sicurezza, sistemi di gestione attese e segnalamento ferroviario.

I prodotti Sigma vengono fabbricati nei due stabilimenti di Comunanza e Monterubbiano, ma l’azienda opera anche tramite le sedi di Altidona, Concordia sulla Secchia e Dorzano, 20 Centri di Assistenza Tecnica sparsi sul territorio nazionale.

OFFERTE DI LAVORO SIGMA

Vediamo quali sono le offerte di lavoro attive in Sigma Srl, sia per diplomati che laureati, a diversi livelli di esperienza a seconda del profilo. Ecco le posizioni aperte:

Product Specialist – gruppo dell’Ingegneria di Manutenzione: Laurea 1° livello in Ingegneria Elettronica, Informatica o Elettrotecnica (preferibile Laurea Magistrale in Ing. Elettronica, Informatica o Elettrotecnica),  conoscenza avanzata della lingua inglese, determinazione ed attitudine al lavoro di gruppo, preferibile età non superiore a 29 anni.

Ingegnere per Laboratorio R&S software, sede Monterubbiano: laurea magistrale in Informatica, Matematica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, conoscenza della piattaforma JAVA e J2EE, preferibile età non superiore a 29 anni.

Impiegato bilingue Italiano/Tedesco per attività di Help Desk tecnico, sede Monterubbiano: Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico industriale (elettrotecnica/elettronica/informatica), conoscenze di base a livello tecnico (informatico, elettronico, elettrotecnico), conoscenza a livello avanzato della lingua tedesca, problem solving, capacità di comunicazione e di organizzazione del lavoro, intuizione, disponibilità ed attitudine al lavoro di gruppo.

Tecnico settore Post-vendita, provincia di Bologna: Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico industriale (elettrotecnica/elettronica/informatica), preferibile Laurea di primo livello in Ing. Elettronica o Ing. Informatica, patente B, disponibilità a trasferta, buona conoscenza di elettronica generale, elettromeccanica ed informatica – base di inglese tecnico parlato e scritto, elevate capacità di individuazione e risoluzione dei problemi, di comunicazione e di organizzazione del lavoro, disponibilità ed attitudine al lavoro di gruppo, residenza/domicilio nella provincia di Bologna, preferibile età non superiore a 29 anni.

Ingegnere Meccanico per Area Industrializzazione di Prodotto, sede Monterubbiano: laurea triennale in Ingegneria Meccanica, preferibile laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, buona conoscenza del disegno, del Cad 2D e 3D, buona conoscenza della lingua inglese, elevate capacità di individuazione e risoluzione dei problemi, di comunicazione e di organizzazione del lavoro, disponibilità ed attitudine al lavoro di gruppo, preferibile età non superiore a 29 anni.

Tecnico settore Post-vendita, provincia di Verona: Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico industriale (elettrotecnica/elettronica/informatica), preferibile Laurea di primo livello in Ing. Elettronica o Ing. Informatica, patente B, disponibilità a trasferta, buona conoscenza di elettronica generale, elettromeccanica ed informatica, buona conoscenza dell’inglese, elevate capacità di individuazione e risoluzione dei problemi, di comunicazione e di organizzazione del lavoro, residenza/domicilio nella provincia di Verona, preferibile età non superiore a 29 anni.

CANDIDATURE

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Sigma è possibile visitare la pagina Lavora con noi del sito web aziendale, da cui inviare il curriculum vitae tramite gli appositi link in risposta ai singoli annunci di lavoro.

Leave A Reply