Sigit Mirafiori: 120 posti di lavoro nel polo torinese

0

sigit mirafioriIl gruppo torinese Sigit realizzerà un nuovi polo dell’industria plastica a Mirafiori, iniziativa che porterà alla creazione di 120 posti di lavoro a Torino.

La sede del centro innovativo sarà l’ex tipografia Mario Gros, che con questo importante progetto verrà riqualificata puntando a diventare un polo di eccellenza del settore plastico.

Verranno quindi creati numerosi nuovi posti di lavoro in Sigit, per cui vediamo tutto quello che c’è da sapere per sfruttare le future opportunità di lavoro nel gruppo.

NUOVO POLO DELL’INDUSTRIA PLASTICA MIRAFIORI

Sono partiti i lavori per la realizzazione del nuovo polo innovativo del gruppo torinese Sigit presso l’ex  tipografia Mario Gros a Mirafiori. Il gruppo sta portando avanti un importante progetto da ben 7 milioni di euro, finanziati dal fondo sovrano dell’Oman, shareholder principale di Sigit.

Sigit riqualificherà un edificio situato in Corso Orbassano che verrà trasformato in uno smart building di ultima generazione, l’Innovation Square Center.

SPAZIO AI GIOVANI

Il nuovo polo industriala torinese sarà punto di riferimento e di incontro tra persone, aziende e industrie, accomunate dalla voglia di sviluppare innovazione e contribuire alla crescita di Torino e dell’Italia.

Spazio quindi ai giovani, come testimoniato dall’affidamento delle fasi di progettazione dei lavori di riqualificazione ad architetti Under 40, che verranno selezionati tramite un concorso realizzato con il patrocinio del Comune di Torino.

La realizzazione del polo dell’industria plastica Sigit porterà notevoli risvolti occupazionali, con 120 nuovi posti di lavoro nei prossimi anni, i cui dettagli non sono ancora stati resi pubblici.

COME INVIARE CV A SIGIT

Tutti gli interessati a lavorare nel futuro centro Sigit di Mirafior possono prendere contatto con l’azienda tramite il sito ufficiale www.sigit.it, poichè il sito non dispone al momento di una sezione Lavora con noi.

Share.

Leave A Reply