Sicilia: opportunità di lavoro negli alberghi di lusso

0

hotel siciliaInteressanti opportunità di lavoro proposte dall’Agenzia per il Lavoro Articolo1 – Soluzioni Hr in ambito alberghiero. Sono aperte nuove selezioni di personale da inserire in alberghi di lusso in Sicilia. Sono 40 i posti di lavoro disponibili; ecco quali sono i profili ricercati e come candidarsi alle selezioni.

SICILIA: LAVORO NEGLI ALBERGHI DI LUSSO

Articolo1 – Soluzioni HR offre l’opportunità di candidarsi per ben 40 posizioni aperte disponibili presso alberghi di lusso in Sicilia nelle zone di Palermo, Catania, Siracusa, Messina. Le selezioni in particolare riguardano le seguenti figure:

  • 5 DOORMAN: le risorse si occuperanno delle attività di controllo e registrazione visitatori con ritiro/restituzione documenti di identità dei visitatori, rilascio badge d’ingresso, controllo e registrazione manutentori/personale esterno, ritiro e smistamento della corrispondenza, gestione mezzi aziendali per manutenzione e scadenze, gestione centralini e personal computer.
  • 15 CAMERIERI AI PIANI: le risorse di occuperanno di riordinare e pulire le camere dei clienti ai piani dell’hotel, sistemare la biancheria pulita e occuparsi della sporca ogni volta che la cambiano, preparare i sacchi da inviare al lavaggio, tenere i bagni pulitissimi su ogni camera e sui corridoi dei piani hotel.
  • 20 ADDETTI ALLA PLONGE: le risorse saranno di supporto alla cucina e avranno il compito di tenere pulito e lavare piatti e pentole.

REQUISITI GENERALI

Per tutti i profili ricercati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • comprovata esperienza nella mansione maturata in alberghi di lusso;
  • conoscenza perfetta della lingua inglese;
  • disponibilità a lavorare su turni giornalieri.
  • residenza nella provincia del posto vacante.

CONDIZIONI

Le figure selezionate verranno assunte con contratti di somministrazione a tempo determinato ed orario di lavoro part time, presso le strutture di assegnazione.

COME CANDIDARSI

Le persone interessate alle offerte di lavoro negli alberghi di lusso in Sicilia possono candidarsi inviando il curriculum vitae alla mail catania@articolo1.it o visitando il sito web dell’Agenzia per il lavoro Articolo1, Soluzioni HR.

Leave A Reply