Sicilia: 15 posti di lavoro in Calorgas e Mio Mercato

0

blunda Una buona notizia per tutti coloro che cercano lavoro in Sicilia. Il Gruppo Blunda assume nuovo personale.

La nota società attiva in diversi settori, tra cui immobiliare, energia e Gdo, ha annunciato l’intenzione di assumere 15 nuove risorse, diplomati da inserire in Calorgas e Mio Mercato.

Scopriamo insieme qualche informazione utile sul noto gruppo siciliano e sulle opportunità di lavoro disponibili.

AZIENDE DEL GRUPPO BLUNDA

Blunda Group è un gruppo fondato nel 1987 dall’imprenditore Giuseppe Blunda, che opera oggi nei settori immobiliare, edilizia, distribuzione di gas, grande distribuzione organizzata ed enogastronomia.

Fanno parte di Blunda Group i famosi supermercati siciliani Mio Mercato e la Calorgas Italia srl, specializzata nella produzione e vendita di gpl, gas metano ed energia elettrica.

LAVORO PER AGENTI DI COMMERCIO

Il gruppo, che ha sede a Castellammare del Golfo (Palermo), ha comunicato l’apertura delle selezioni per l’assegnazione di 15 nuovi posti di lavoro in Calorgas Italia e Mio Mercato.

Le assunzioni riguarderanno in particolare le figure di Agenti di Commercio, che lavoreranno sul tutto il territorio siciliano con contratto di collaborazione con partita IVA, quindi con retribuzione provvigionale. 

PROFILI RICHIESTI

Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma;
  • esperienza minima nelle vendite, maturata in qualsiasi settore;
  • automuniti;
  • disponibilità a viaggiare su tutto il territorio siciliano;
  • capacità di problem solving.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nel Gruppo Blunda possono candidarsi collegandosi alla pagina lavoro di Calorgas e alla sezione lavora con noi di Mio Mercato, da cui inviare il curriculum vitae compilando l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply