Showroomprive: 150 assunzioni nel 2017

showroompriveNuove opportunità di lavoro in Europa e anche in Italia nell’e-commerce. Showroomprive.com, azienda francese in grande crescita nel settore moda, ha annunciato il piano d’espansione per il 2017 che prevede la creazione di 150 posti di lavoro in Europa, tra cui anche l’Italia.

Ecco cosa c’è da sapere sulle prossime opportunità di lavoro in arrivo in Showroomprive e come inviare il curriculum all’azienda.

PIANO ASSUNZIONI 2017

La grande crescita dell’azienda ha favorito il recente ingresso in Borsa del novembre 2015. Nel corso del 2016 le assunzioni di nuovo personale sono state circa 200, contro le 130 fissate come obiettivo, per cui la crescita dell’azienda francese è evidente e continuerà anche nel corso del 2017.

Il gruppo, che conta oggi un totale di oltre 830 collaboratori, intende creare almeno 150 nuovi posti di lavoro entro il prossimo anno, con assunzioni che coinvolgeranno anche l’Italia.

LE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Le assunzioni riguarderanno diversi ambiti dell’azienda: dal settore informatico alle relazioni con il cliente, dal business development al settore acquisti. Showroomprive punta molto sulla selezione di giovani talenti che possano crescere insieme all’azienda: non è un caso che siano in programma inserimenti per giovani laureati da inserire in stage e apprendistato e che dovrebbero inizialmente riguardare circa 60 giovani nel corso del 2017.

Al momento le posizioni aperte in Showroomprive riguardano il reclutamento delle seguenti figure:

  • Assistenti Commerciali;
  • Traduttori;
  • Sviluppatori;
  • Capi Progetto;
  • Grafici;
  • Business developer;
  • Responsabili Acquisti ;
  • Trafic manager;
  • Responsabili relazioni con la clientela,
  • Responsabili per le vendite.

IL GRUPPO

Showroomprive è un’azienda francese di e-commerce fondata nel 2006 e divenuta una dei leader nel settore a livello europeo. L’azienda, che opera con la formula della “vendita-evento” online, offre prodotti di oltre 1.650 brand di abbigliamento, gastronomia, cosmesi, Hi-tech e oggettistica per la casa a prezzi scontati. Il sito web di Showroomprive è attivo, oltre che in Italia in Francia, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Belgio e Paesi Bassi, con più di 13 milioni di utenti iscritti totali.

COME CANDIDARSI

Se siete interessati alle opportunità di lavoro in Showroomprive in Italia e all’estero, potete visionare tutte le posizioni aperte e candidarvi online, visitando il portale lavoro dell’azienda francese, da cui inviare il curriculum vitae.

Lascia un commento

Top