Shopping Mall a Broccostella: 150 assunzioni in arrivo

0

broccostellaNuovi posti di lavoro in arrivo nel nuovo centro commerciale che verrà realizzato a Broccostella, in provincia di Frosinone.

Il consiglio comunale ha dato il via libera al progetto esecutivo dell’importante centro shopping “Silos del Fibreno“, che porterà alla creazione di oltre 150 posti di lavoro. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

IL PARCO COMMERCIALE SILOS DEL FIBRENO

Come riportato da diversi organi di informazione locali, il Comune di Broccostella ha approvato la delibera che autorizza il progetto esecutivo del nuovo shopping center. I lavori per la costruzione del centro possono quindi iniziare, e dovrebbero terminare nel 2018.

Il nuovo centro commerciale ospiterà quindi numerosi negozi, un grande supermercati, un cinema multisala e prevederà numerosi posti auto per ospitare tantissimi ospiti del centro. Interessanti anche i risvolti sull’occupazione della zona, con ben 150 nuovi posti di lavoro che verranno creati.

IL PROGETTO

Il centro Silos del Fibreno verrà realizzato tramite il recupero di un sito industriale dismesso, in un’area da 55mila metri quadri, di cui 12mila dedicati all’area commerciale. Numeri alla mano il centro comprenderà 20 negozi di importanti insegne, un supermercato, un cinema da ben 5 sale che potrà ospitare 1200 persone, un’area di rifornimento carburanti e ben 1000 posti auto.

La realizzazione del centro rientra nel programma di rigenerazione urbana previsto dal Comune di Broccostella.

POSTI DI LAVORO

I 150 posti di lavoro previsti saranno una vera e propria boccata d’ossigeno per il settore occupazionale della zona di Broccostella. Le opportunità di lavoro riguarderanno tutte le figure generalmente impiegate in centri shopping di queste dimensioni: si ricercheranno addetti alle vendite, responsabili, cassieri, magazzinieri, addetti alle pulizie, personale per il supermercato e per il cinema, e tanti altri profili.

COME CANDIDARSI

Per parlare di candidature nel futuro centro commerciale Silos del Fibreno bisognerà attendere la realizzazione della struttura e l’avvio delle prime selezioni del personale. Benché le selezioni verranno gestite direttamente dalle insegne che saranno presenti nel centro, è probabile che verrà prossimamente aperta una sezione per la raccolta dei curriculum all’interno del sito ufficiale www.silosdelfibreno.it.

Continuate quindi a seguirci per rimanere sempre aggiornanti sulle future opportunità di lavoro presso lo shopping mall Silos del Fibreno.

Leave A Reply