Shi’s Cagliari: candidature e assunzioni

0

shi'sNuovo ristorante in apertura a Cagliari e nuove assunzioni in arrivo. Si tratta dell’insegna di ristoranti giapponesi Shi’s, catena del gruppo Cigierre, che aprirà a breve un nuovo locale nel cuore del capoluogo sardo.

A riprova della prossima apertura, sono già aperte le candidature per le nuove selezioni di personale a Cagliari. Si ricercano Restaurant Manager e personale di sala e di cucina.

Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte e sulle modalità per candidarsi alle selezioni.

SHI’S ASSUME NEL PRIMO RISTORANTE SARDO

Per il primo locale a marchio Shi’s dell’isola, l’azienda assume 25 persone tra Camerieri, Cuochi e Restaurant Manager. Ecco i dettagli dei profili ricercati:

OPERATORI DI SALA E DI CUCINA

Il personale di sala si occuperà dell’allestimento degli spazi della sala, dell’accoglienza e assistenza ai clienti, presa degli ordini con palmare, servizio al tavolo, riassetto e riordino della sala.

Gli operatori di cucina si occuperanno invece della preparazione delle materie prime, cottura e preparazione delle pietanze rispettando la grammatura e le schede piatto, pulizia delle postazioni e gestione rifiuti.

Le selezioni sono rivolte a persone con pregressa esperienza nella mansione di riferimento, capacità organizzative e di gestione dello stress, attitudine al lavoro di gruppo, ottime doti comunicative, disponibilità a lavorare con turni spezzati (serali e festivi) automuniti.

RESTAURANT MANAGER

La risorsa avrà la responsabilità dell’operatività del ristorante e sarà il punto di riferimento del proprio team, garantendo il buon funzionamento del ristorante  e la sua profittabilità.

Per il ruolo si richiedono una pregressa esperienza nel  ruolo maturato in aziende organizzate della ristorazione moderna, reali doti di , forte predisposizione al raggiungimento dei risultati economici, disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi.

L’AZIENDA

La catena di ristoranti specializzati in cucina giapponese fusion Shi’s, fa parte della Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA, gruppo italiano attivo nello sviluppo e gestione di ristoranti tematici multientici.

I locali dell’insegna Shi’s sono ad oggi presenti a Udine, Pordenone, Trento, Milano e Marcianise, ma come annunciato ben presto si aggiungeranno i nuovi locali di Ferrara e Orio al Serio.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nel nuovo ristorante Shi’s di Cagliari possono candidarsi alle prossime assunzioni visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro del Gruppo Cigierre ed inviare online il proprio curriculum vitae.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply