Seven Stars: 50 assunzioni nella nautica a Pisa

0

seven starsNuove opportunità di lavoro nel settore nautico in Toscana.

L’azienda Seven Stars di Pisa, per il restauro di un’importante nave di oltre 50 metri, ricerca nuovo personale da inserire in azienda, circa 50 posti di lavoro. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

L’AZIENDA

Ricordiamo che la Seven Stars Marina & Shipyard Srl è un’azienda italiana attive nelle attività di controllo, manutenzione e refit di imbarcazioni a motore da 20 a 60 metri. L’azienda ha sede principale in Via Aurelia Sud Trav. A, 13 / 15, Pisa.

ASSUNZIONI PISA SEVEN STARS

Secondo quanto pubblicato dal quotidiano La Nazione, il noto cantiere nautico toscano Seven Stars si occuperà del restauro e dell’ammodernamento della nave “Lady B“, di oltre 50 metri di lunghezza.

Si tratta di una commessa che creerà nuova occupazione, poiché richiederà l’assunzione di 50 persone per completare il lavoro di restyling della barca, che durerà all’incirca un biennio. Per questo periodo di tempo, necessario per portare a termine il refitting dell’imbarcazione, verranno quindi inserite nuove risorse in azienda per tutti quei profili generalmente impiegati nel settore nautico.

Le assunzioni riguarderanno quindi numerosi profili come carpentieri navali, addetti e assistenti di cantiere, carteggiatori, falegnami, operai, tecnici, responsabili ed altre figure.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle future assunzioni in Seven Stars è possibile prendere contatto con l’azienda utilizzando i recapiti pubblicati all’interno della pagina dedicata all’interno del sito dell’azienda.

Leave A Reply