Sevel: 35 nuove assunzioni in Abruzzo

0

sevelCome annunciato da tempo, lo stabilimento Sevel di Atessa (Abruzzo) si appresta ad effettuare nuove assunzioni grazie all’aumento dell’attività produttiva. La maggiore richiesta di componenti arriva dal mercato messicano, che rispetto allo scorso anno ha praticamente raddoppiato la richiesta; da qui la necessità di nuove assunzioni.

ASSUNZIONI SEVEL ATESSA

La Sevel infatti produce componenti per lo stabilimento messicano Chrysler di Saltillo a Coahuilla, in cui vengono realizzati i furgoni della famiglia Ram ProMaster. La richiesta di componenti per quest’anno passerà dai 32mila dello scorso anno agli attuali 52mila, quasi il doppio della produzione.

Lo stabilimento Sevel assumerà quindi ben 35 nuovi dipendenti con orario part time 32h, che si aggiungono agli attuali 50 lavoratori, i cui contratti in scadenza saranno molto probabilmente rinnovati. Le novità in Sevel conseguenti all’aumento di produzione, riguarderanno anche altri aspetti dell’attività lavorativa: i turni per i manutentori dei settori Lastratura, Verniciatura e Montaggio passeranno da 18 a 21 con la copertura lavorativa di 7 giorni su 7 per tutti i turni, anche notturni.

POSTI DI LAVORO

La direzione aziendale di Sevel ha già avviato la ricerca di nuovo personale, in particolare manutentori e addetti alla produzione, selezionati tra periti industriali, meccanici ed elettrici. Ricercando sul portale ufficiale dell’Agenzia per il Lavoro Adecco è facile individuare annunci di lavoro relativi a tali profili con sede a Atessa.

L’AZIENDA

La Sevel SpA (Società Europea Veicoli Leggeri ) è una società automobilistica nata nel 1978 come joint-venturefra la Fiat Group Automobiles ed il Gruppo PSA. La società dispone di due impianti produttivi, ad Atessa (CH) e a Valenciennes in Francia, in cui si occupa della produzione dei veicoli commerciali e di alcuni monovolume con marchio Fiat, Fiat Professional, Lancia, Citroën e Peugeot.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in corso presso lo stabilimento Sevel di Atessa (CH), possono visionare il sito ufficiale Adecco e rispondere agli annunci di lavoro attivi, ricercando le offerte di lavoro nella città abruzzese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply