Settore Navale: Offerte di lavoro a La Spezia e Trieste

0

cantieri navaliSe cercate nuove offerte di lavoro nel settore navale, ecco quello che fa al caso vostro

L’Agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto nel mese di agosto numerose posizioni per il reclutamento di personale da impiegare in ambito navale da assumere nelle aree di La Spezia e Trieste.

Vediamo quali sono le offerte di lavoro in corso e come candidarsi alle selezioni gestite da Openjobmetis.

LAVORO NEL NAVALE A LA SPEZIA E TRIESTE

La divisione navale di Openjobmetis è quindi alla ricerca di numerosi profili per il settore navale, da assumere con contratti di somministrazione presso le sedi di La Spezia e Trieste. Andiamo ad elencare quali sono i posti di lavoro disponibili e i requisiti richiesti

OFFERTE DI LAVORO A LA SPEZIA

2 CARROZZIERI NAVALI: pregressa esperienza maturata nel settore di riferimento o nel settore auto, capacità di verniciatura a spruzzo, applicazione gelcoat.

2 ELETTRICISTI DI BORDO: significativa esperienza maturata nella mansione, esperienza lavorativa a bordo, ottima conoscenza e lettura del disegno tecnico, esperienza nel cablaggio industriale.

6 SALDATORI A FILO: significativa esperienza nella mansione maturata preferibilmente nel settore navale, capacità di lettura del disegno tecnico.

1 SILICONATORE: pregressa esperienza nella mansione.

4 TUBISTI: significativa esperienza maturata nella mansione, capacità di lavorazione su acciaio inox, saldatura a filo e pressatura, conoscenza del disegno tecnico.

4 CARPENTIERI per attività di montaggio e manutenzione di condotte di areazione: esperienza maturata nel montaggio preferibilmente nell’ambito di riferimento, buona conoscenza del disegno tecnico, capacità di lavoro in autonomia.

4 MONTATORI DI CONDOTTE di areazione: esperienza maturata nel montaggio preferibilmente nell’ambito di riferimento, conoscenza del disegno tecnico, gradita capacità di saldatura.

2 CARROZZIERI per i cantieri siti in Costa Azzurra – Francia: significativa esperienza nella mansione maturata in ambito navale o automobilistico, capacità di verniciatura a spruzzo con l’utilizzo di vernice metallizzata e perlata.

2 COPERTISTI: pregressa esperienza nella mansione.

10 FALEGNAMI per i cantieri siti in Viareggio e La Spezia: pregressa esperienza nel settore di riferimento, particolarmente nella produzione e montaggio arredi per imbarcazioni da diporto, ottima conoscenza del disegno.

2 RESINATORI: pregressa esperienza nella mansione.

OFFERTE DI LAVORO A TRIESTE

1 CAPO SQUADRA DI BORDO: Titolo di studio tecnico, significativa esperienza nella mansione maturata anche a bordo nave, conoscenza della lingua inglese.

10 SALDATORI A FILO per attività di saldatura su acciaio al carbonio: significativa esperienza nella mansione maturata preferibilmente nel settore navale, capacità di lettura del disegno tecnico.

1 INGEGNERE NAVALE DI BORDO: Laurea specialistica, significativa esperienza nella mansione, esperienza maturata a bordo nave, ottima conoscenza della lingua inglese.

10 SALDATORI A FILO per attività di saldatura su acciaio al carbonio: significativa esperienza nella mansione maturata preferibilmente nel settore navale, capacità di lettura del disegno tecnico.

8 CARPENTIERI: significativa esperienza nella mansione maturata preferibilmente nel settore navale, capacità di lettura del disegno tecnico.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nel settore navale proposte dall’Agenzia per il lavoro Opernjobmetis possono candidarsi visitando il sito www.openjobmetis.it, oppure inviare il proprio cv direttamente all’indirizzo email navale@openjob.it.

Leave A Reply