Settore IT: lavoro a Roma e Milano

0

itPer chi cerca lavoro nel settore informatico, l’Agenzia per il lavoro Articolo1 Soluzioni HR ha aperto nuove selezioni di personale per figure specializzate nel settore IT. Vediamo quali sono le offerte di lavoro più interessanti in questo ambito proposte dalla nota agenzia per il lavoro.

ASSUNZIONI SETTORE IT

Articolo1 Soluzioni HR ha in corso numerose selezioni per ben 60 posti di lavoro presso importanti aziende informatiche in Italia, principalmente a Roma e Milano. Le figure specializzate in ambito It sono infatti tra le più richieste del momento in un mercato in continua evoluzione che richiede professionalità sempre più specifiche.

FIGURE RICERCATE

Articolo1 Soluzione Hr è da anni che si occupa di ricercare personale per conto di aziende clienti nel settore ICT. Le figure ricercate maggiormente per importanti aziende clienti sono Sistemisti Applicativi, Sviluppatori Web, Project Manager, System Engineer, Programmatori Java, Business Analyst e ICT Consultant esperti SAP.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni per tali figure sono dedicate principalmente a laureati in ingegneria informatica o in possesso di laurea breve in informatica, con almeno 1/3 anni d’esperienza nella mansione a seconda dei profili e certamente una buona conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in ambito IT proposte dall’Agenzia per il lavoro Articolo1 possono candidarsi inviando il proprio curriculum vita alla mail micentro@articolo1.it oppure a roma-centro@articolo1.it, a seconda che si intenda candidarsi per le sedi di Milano o Roma.

Leave A Reply