Settimo Cielo Retail Park: ampliamento e assunzioni

0

Al via la seconda fase di ampliamento del Settimo Cielo Retail Park, inaugurato alle porte di Torino nel 2011. Il parco commerciale vedrà presto l’ingresso di nuovi negozi che porteranno a nuove assunzioni.

Il Retail Park di Settimo Torinese porterà notevoli risvolti sull’occupazione locale, poichè i negozi in apertura che assumeranno nuovo personale saranno numerosi, considerando che il centro verrà ampliato di oltre la metà della superficie attuale.

Ecco per voi cosa c’è da sapere su questo interessante progetto e sui posti di lavoro in arrivo al Settimo Cielo Retail Park.

AMPLIAMENTO SETTIMO CIELO RETAIL PARK

L’ampliamento del Settimo Cielo Retail Park è un progetto già previsto da tempo. Il cantiere aprirà il prossimo settembre, con inaugurazione prevista tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

Al termine dei lavori il complesso commerciale passerà dai 43.000 metri quadrati attuali a ben 69.000 mq, ossia circa 26.000 mq in più. E’ prevista inoltre la realizzazione di un’area ludico-ricreativa di 11.000 mq, presso il parco commerciale che garantisce agli operatori una base di circa 9 milioni di presenze annue e collegamenti ottimali da tutte le direzioni, grazie alla recente apertura del collegamento diretto con l’Autostrada A4.

settimo cielo retail park

La proprietà immobiliare e la società promotrice dell’ampliamento sono rispettivamente Settimo Sviluppo spa e Promocentro Italia srl; la progettazione è invece curata da Building Engineering, la costruzione affidata a Building spa. Infine la commercializzazione della nuova area è stata affidata a Cushman & Wakefield, responsabile della gestione attuale parco commerciale.

NUOVI NEGOZI E POSTI DI LAVORO

I lavori di ampliamento permetteranno l’ingresso nel centro shopping di nuove insegne nazionali ed internazionali, dei settori abbigliamento e accessori, prodotti per la cura della persona, servizi, ma anche la realizzazione di una food court con una ricca scelta di proposte per le diverse fasce di frequenza giornaliera.

Nuovi negozi e attività si tradurranno quindi in interessanti risvolti occupazionali. Sono previsti centinaia di nuovi posti di lavoro che riguarderanno tutte le figure generalmente impiegati nei grandi centri shopping, come addetti alle vendite, cassieri, responsabili, visual merchandiser, baristi, cuochi, addetti alla sicurezza e alle pulizie, e tante altre figure.

CANDIDATURE

Per il momento bisognerà aspettare il completamento dei lavori di ampliamento per poter inviare le candidature alla prossime campagna di assunzioni che le aziende apriranno in vista delle nuove apertura.

Vi segnaliamo comunque la pagina Contatti del sito ufficiale del Settimo Cielo Retail Park, in cui sono presenti i riferimenti per mettersi in contatto con il centro shopping.

Continuate quindi a seguirci per non perdervi tutte le opportunità di lavoro in arrivo, di cui vi terremo tempestivamente aggiornati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply