SETA Spa annuncia 63 assunzioni e 128 mezzi nuovi

0

seta spaSeta Spa, gestore unico del servizio di trasporto pubblico locale di Modena, Reggio Emilia e Piacenza, ha approvato il nuovo Piano Industriale 2016-2018 che prevede investimenti, aumento della sicurezza, acquisto di nuovi mezzi e nuove assunzioni di personale. Ecco quali sono le intenzioni dell’azienda e gli interessanti risvolti sull’occupazione.

PIANO INDUSTRIALE APPROVATO

Il Piano Industriale 2016/2018 presentato da SETA Spa include principalmente investimenti per oltre 30 milioni di euro; tali investimenti verranno utilizzati per dotare i bus di sistemi di videosorveglianza, per incentivare i sistemi di bigliettazione elettronica e migliorare la rete di vendita dei titoli di viaggio, ma soprattutto per acquistare ben 128 nuovi mezzi.

63 NUOVE ASSUNZIONI

L’acquisto di nuovi mezzi su strada impegnerà infatti il 72% degli investimenti totali e ovviamente porteranno all’incremento del personale. L’azienda infatti prevede ben 63 nuove assunzioni a fronte di 44 uscite. E’ quindi facile ipotizzare che la maggior parte delle prossime assunzioni riguarderanno autisti e addetti alla manutenzione dei mezzi, figure assolutamente fondamentali per sostenere l’aumento di operatività conseguente all’acquisto di nuovi veicoli.

L’AZIENDA

SETA Spa è una società mista, con una quota pubblica detenuta dagli Enti locali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza, ed una quota privata posseduta da HERM-Holding Emilia Romagna Mobilità Srl e da Tper Spa. L’azienda, operativa dal 2012 e nata dall’aggregazione delle aziende di trasporto pubblico di Modena, Reggio Emilia e Piacenza, è il nuovo gestore unico del servizio di trasporto pubblico locale automobilistico in tali territori. Seta è responsabile di tutto il sistema di produzione del servizio di TPL su gomma dei tre bacini provinciali: dall’esercizio dei trasporti bus urbani ed extraurbani, alla manutenzione dei mezzi, alla vendita dei titoli di viaggio, alla gestione delle biglietterie e dei servizi per l’utenza.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle future opportunità di lavoro in Seta Spa possono consultare eventuali nuove selezioni pubbliche collegandosi alla sezione Lavora con noi del sito web e visionando i bandi attivi a cui partecipare.

Leave A Reply