Sephora Offerte di lavoro: assunzioni e stage

0

sephoraSe cercate lavoro in una profumerie, la nota catena Sephora offre interessanti opportunità di lavoro e formazione in azienda. Ecco per voi quali sono le posizioni aperte al momento e come candidarsi alle selezioni.

L’azienda

Sephora è una catena di profumerie nata in Francia nel 1969 ed acquisita dal Gruppo LVMH nel 1997. L’azienda commercializza migliaia di prodotti tra cui profumi, articoli per il make up, cura dei capelli e della pelle,etc., ed è presente in tutto il mondo con oltre 1.800 negozi e 27 mila dipendenti.

Sephora Offerte di lavoro

Sephora offre  frequentemente interessanti opportunità di lavoro e stage in azienda e nei punti vendita. Al momento il gruppo offre nuove occasioni per svolgere stage in azienda, con future opportunità di assunzioni in azienda.

Ecco gli stage disponibili al momento in Sephora a cui è possibile candidarsi:

STAGE SUPPLY CHAIN: La risorsa si occuperà di creare e seguire il flusso merci dai negozi al deposito, fornire supporto al processo di Cross Docking, dell’analisi di soluzioni a possibili problematiche sui flussi informatici, attività di monitoraggio e analisi reportistica. Le selezioni sono rivolte a laureati in materie economiche o imgegneristiche, in possesso di buone capacità organizzative, gestionali, flessibilità e dinamismo, ottima conoscenza di Excel e dell’inglese e/o francese.

STAGE IT:si ricerca una risorsa da inserire in stage, all’interno del dipartimento Sistemi Informativi, che si occuperà delle attività di coordinamento e interfaccia tra i fornitori e i negozi, supporto nella risoluzione delle problematiche informatiche nei confronti dei colleghi in Sede e nei Punti Vendita, supporto nella gestione di nuovi progetti. Si richiedono una buona conoscenza di pacchetti e sistemi informatici, ottime capacità organizzative e di problem solving, buona capacità relazionale e conoscenza della lingua inglese

INTERNSHIP CATEGORY: la risorsa supporterà il Tutor nelle attività di definizione delle strategie di gestione e sviluppo della categoria di riferimento, definizione della strategia di prezzo (analisi qualitative e quantitative), controllo dei margini e gestione dei rapporti con i fornitori. Il candidato ideale ha una Laurea Triennale in Economia, una Laurea Specialistica o un Master nell’area Marketing, buona conoscenza dell’inglese e, preferibilmente, anche del francese, dinamismo, flessibilità, buona sensibilità numerica e un’ottima capacità di interpretazione dati.

TIROCINIO TRADE MARKETING: la risorsa supporterà il Tutor nelle attività di supporto operativo nella definizione di spazi di animazione relativi al piano Trade Marketing, nella gestione di meccaniche promozionali con le marche, gestione operativa della comunicazione alla rete di negozi, supporto alla pianificazione e coordinamento del calendario animazioni. Si valutano candidati in possesso di una laurea in materie economiche, meglio se indirizzo marketing, buona conoscenza del pacchetto Office, buone capacità organizzative e gestionali, flessibilità e dinamismo, ottima conoscenza di Excel e PPT, buona conoscenza di inglese e/o francese.

Candidature spontanee

Ricordiamo che Sephora accetta tutto l’anno candidature spontanee di persone interessate a lavorare nei punti vendita di tutta Italia nei profili di venditori e venditrici, Responsabili di reparto e Store Manager. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati, preferibilmente con esperienza nel ruolo e/o nel settore Beauty.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro e formazione in Sephora possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro del gruppo, da cui inviare il proprio cv in risposta alle posizioni aperte di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply