Sephora Lavoro a Roncadelle: selezioni per il nuovo negozio

0

sephoraC’è tanta attesa per la prossima apertura del nuovo centro commerciale di Roncadelle realizzato da Ikea. L’apertura è prevista dopo l’estate e sempre più aziende stanno dando il via alle selezioni di personale in vista delle prossime aperture: tra queste si è da poco aggiunto il marchio di profumerie Sephora.

ASSUNZIONI SEPHORA RONCADELLE

La nota azienda di bellezza del Gruppo LVMH aprirà quindi una nuova profumeria all’interno dell’Elnos Shopping Center in provincia di Brescia, dando così il via alle selezioni per il nuovo personale. Al momento l’azienda ricerca personale di vendita e di responsabilità; entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le figure ricercate:

STORE MANAGER
La risorsa avrà la responsabilità della gestione del punto vendita, del raggiungimento degli obiettivi economici,, del mantenimento dello stock, della gestione e formazione del personale. Le selezioni sono rivolte a candidati/e in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, con un’esperienza lavorativa di almeno 5 anni nella funzione di Responsabile di Punto Vendita preferibilmente in contesti specializzati nel settore, dinamismo, flessibilità, ottime capacità organizzative e relazionali, conoscenza della lingua inglese e francese.

SPECIALIST
Si ricercano Specialist per costruire il nuovo team di lavoro. Le risorse si occuperanno del raggiungimento della performance economica del proprio reparto, del coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, del mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del reparto, dell’’accoglienza, consulenza e soddisfazione della clientela e altre attività. Per il ruolo si richiedono il possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, un’esperienza lavorativa di 2-5 anni in punti vendita preferibilmente specializzati nel settore cosmesi profumeria, dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali.

ADDETTI/E ALLE VENDITE
L’azienda ricerca beauty advisor che si occuperanno dell’accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela,del rifornimento del prodotto e del corretto merchandising, del mantenimento in ordine degli spazi comuni, degli arredi e dei prodotti, infine di partecipare al raggiungimento degli obiettivi economici del negozio. Le selezioni sono rivolte e candidat/e in possesso di Diploma di scuola superiore, esperienza pregressa di almeno 1 anno come venditori, dinamismo, flessibilità, problem solving, team working.

COME CANDIDARSI

Le offerte di lavoro per il nuovo punto vendita Sephora di Roncadelle sono consultabili all’interno del portale specializzato Fashionjobs: gli interessati possono quindi selezionare gli annunci di proprio interesse ed inviare il proprio curriculum vitae online.

Leave A Reply