Home » Sephora lavora con noi: offerte di lavoro per addetti alle vendite e store manager

Sephora lavora con noi: offerte di lavoro per addetti alle vendite e store manager

Se stai pensando di lavorare in un colosso del beauty, le offerte attive in questo momento presso Sephora, uno dei brand più importanti del settore, possono fare per te. Seguici nelle prossime righe per scoprire qualcosa di più in merito.

Sephora: offerte di lavoro

In questo periodo, Sephora ha diverse ricerche di personale aperte. Tra le principali è possibile citare quelle per i beauty advisor, nome tecnico per gli addetti alle vendite.

Ricercati in città come Novara, Milano, San Giovanni Lupatoto, Verona, questi professionisti devono essere in grado di relazionarsi al meglio con i clienti e di consigliare, a seconda delle esigenze espresse, i prodotti giusti. Tra le soft skill è possibile citare il dinamismo e la capacità di lavorare per obiettivi.

La celebre catena di profumerie, che ha anche una linea con il proprio nome, sta cercando anche diversi store manager. Tra le sedi presso le quali è possibile candidarsi ricordiamo Milano, Piacenza, Campi Bisenzio, provincia di Firenze, Trento. Questa offerta di lavoro è dedicata a diplomati e laureati con alle spalle almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo. Si richiedono buona conoscenza della lingua francese e buone doti relazionali.

Come candidarsi

Per candidarsi a queste e altre offerte – a Milano si ricerca, per esempio, una figura di head of controlling – basta aprire la pagina del sito dedicata alle carriere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *