Home » Sephora lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Sephora lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Il settore della cosmesi è uno dei più interessanti e floridi dell’economia italiana. Chi vuole lavorare in questo mondo, può approfittare delle offerte di lavoro di un colosso come Sephora. Scopriamo qualcosa di più in merito nelle prossime righe.

Sephora: lavora con noi

Sephora, azienda fondata nel 1969 da Dominique Mandonnaud e acquistata dalla holding LVMH da più di 25 anni, è un marchio, con diversi punti vendita in Italia e non solo e un sito web visitato da decine di migliaia di persone ogni giorno, che permette di scegliere tra tantissimi prodotti di make up e di cura della persona. Il colosso, inoltre, ha anche una linea cosmetica propria.

In questo momento, il gruppo sta cercando diverse figure professionali. Tra queste è possibile citare lo specialist, professione per la quale si richiede il diploma o la laurea ed esperienza pregressa in contesti retail presso multinazionali. La figura in questione è ricercata a Como, a Marcianise, a Orio al Serio, a Milano.

Sephora sta altresì cercando store manager a Campi Bisenzio, Milano, Piacenza e Trento. La figura in questione deve avere alle spalle almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo. Si richiede conoscenza dell’inglese. Requisito preferenziale è la padronanza del francese. Sempre a Campi Bisenzio, ma anche a Novara, a Milano e a San Giovanni Lupatoto, si ricercano beauty advisor.

Come inviare il curriculum

Per candidarsi a queste e altre offerte di lavoro, è necessario aprire questa pagina del sito dell’azienda e scegliere l’annuncio che fa al caso proprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *