Self Italia assunzioni 2015: posizioni aperte a cui candidarsi

Nuove opportunità di lavoro nei negozi specializzati nel fai da te Self: la famosa catena seleziona addetti alle vendite, capi reparto e allievi, magazzinieri e tante altre figure. Ecco maggiori dettagli sulle nuove offerte di lavoro Self Italia.

Self Italia: offerte di lavoro negli store

Self ha aperto le selezioni per numerose figure da assumere nei punti vendita in Piemonte, Friuli, Lombardia, Emilia Romagna, Valle d’Aosta, Lazio e Marche.Vediamo maggiori dettagli sulle posizioni aperte in azienda a cui è possibile candidarsi:

Addetti vendita: le risorse selezionate si occuperanno di assistere e consigliare i clienti negli acquisti, assicurare il rifornimento dei prodotti al banco e la loro presentazione, mantenere pulito ed ordinato il banco di vendita, aggiornare cartelli e prezzi nel reparto di competenza. Per il ruolo si richiede il possesso di un diploma, precedenti esperienze di lavoro artigianale o di vendita nei settori utensileria, vernici, elettricità, mobili/cucine, giardinaggio, idraulica/sanitari, piastrelle, edilizia, porte e serramenti. Sedi di lavoro: Carmagnola, Piediripa (MC).

Allievi capo settore: si selezionano giovani diplomati o laureati di età massima 30 anni, a cui affidare, al termine di un adeguato percorso formativo, prima la gestione di un settore e successivamente la responsabilità di una unità commerciale.Sedi di lavoro: Torino, Alba (CN), Vercelli, Udine, Roma.

Capo settore: si selezionano diplomati e/o laureati di massimo 40 anni d’età che avranno la responsabilità di conseguire gli obiettivi di fatturato del settore merceologico affidato, assicurare la soddisfazione del cliente, gestire la motivazione e la formazione della propria squadra di lavoro favorendone e promuovendone lo sviluppo professionale, garantire il rispetto della sicurezza sul lavoro ex D. Lgs. 81/08. Sedi di lavoro: Roma, Settimo Torinese.

Addetti cassa: le risorse selezionate si occuperanno di garantire l’accoglienza del cliente alle casse e assicurare la corretta registrazione delle transazioni e l’incasso dei relativi pagamenti. E’ richiesto il possesso di un diploma, doti di precisione, buona capacità di concentrazione, buona capacità  gestione dello stress. Sedi di lavoro: Carmagnola.

Altre figure ricercate

Self Italia oltre alle figure sopraindicate ricerca un magazziniere per il punto vendita di Casale Monferrato AL), un Impiegato Logistico per il Centro Distributivo di Vigevano (PV), e altre risorse da inserire presso la sede centrale quali un Buyer nazionale, un Allievo buyer e un Analista funzionale.

L’azienda

Self è una catena della gdo specializzata nel settore del fai da te: nei negozi Self è possibile trovare materiale di ogni tipo, dai materiali tecnici fino ad elementi di decorazione e finitura, complementi d’arredo e d’illuminazione. L’azienda da sempre punta da prodotti affidabili e commisurati alle necessità dei propri clienti oltre che convenienti.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Self Italia possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle “opportunità di lavoro dell’azienda in cui inviare il curriculum vitae per le posizioni di proprio interesse.

Lascia un commento

Top